Wine & Fashion Florence 2005: un grande evento a Firenze ed in Toscana.

22/set/2005 13.17.58 Fabrizio Del Bimbo Contatta l'autore

Vino, moda, fantasia e toscanità nella culla del Rinascimento: ecco un evento originale, la V edizione di Wine&FashionFlorence, la rassegna che per otto settimane a partire dal 22 settembre presenterà eventi, workshops internazionali, itinerari economico-culturali, visite agli outlets, sfilate e degustazioni in varie località della Toscana. Promossa da vari Enti pubblici ed organizzata da Toscana Congressi, la rassegna si pregia di quasi trenta partners e griffes di altissimo profilo internazionale nel settore della moda e del vino. "Uffizi divini" è la serata inaugurale del 22 settembre che nella splendida cornice del Piazzale degli Uffizi festeggerà l'inizio della V edizione di W&F2005. Per il programma completo delle manifestazioni, che dureranno fino a dicembre 2005, si prega di contattare la Toscana Congressi al n.tel.055/570789.
Fabrizio Del Bimbo

Cerchi un laboratorio fotografico aperto 24 ore su 24?
Stampa le tue foto digitali su Kataweb e le ricevi a domicilio in 48 ore.