Personale di Maria Teresa Perulli

LODI NOTIZIE • Arte - L'Associazione Artisti Lodigiani ha organizzato, con inaugurazione domani alle ore 18:00, presso lo spazio della galleria Oldrado Da Ponte a Lodi, nel centro storico della città, una interessante mostra della pittrice veneta Maria Teresa Perulli.

18/mar/2011 10.19.46 Lodinotizie.it Contatta l'autore

LODI NOTIZIE • Arte - L’Associazione Artisti Lodigiani ha organizzato, con inaugurazione domani alle ore 18:00, presso lo spazio della galleria Oldrado Da Ponte a Lodi, nel centro storico della città, una interessante mostra della pittrice veneta Maria Teresa Perulli. Le opere resteranno esposte fino al 6 aprile. Maria Teresa Perulli nei suoi lavori travalica il disegno e la forma per giungere all’uso del colore come linguaggio codificato, repertorio di impasti cromatici conquistato attraverso una continua mediazione culturale ed una sintesi tra vissuto emotivo e istanza razionale: un universo di tonalità per dire un persorso esistenziale in cui è possibile cogliere la totalità della dimensione dell’esserci.

Galleria Oldrado Da Ponte - via Oldrado Da Ponte, 9 – Lodi – Info: 338 6231044