CONTEMPORANEAMENTE ARTISTI - Premio Capraia 24/28 Marzo 2011

CONTEMPORANEAMENTE ARTISTI - Premio Capraia 24/28 Marzo 2011 INAUGURAZIONE: Giovedì 24 Marzo ore 11,00 Dal 24 al 28 Marzo 2011 A cura: Francesca Berti, Massimiliano Sbrana Promosso da: CONTEMPORANEAMENTE ARTISTI Patrocinio: Comune di Capraia-Isola (LI) Sede espositiva: Livorno Sala Conferenze circoscrizione 2 - Scali Finocchietti / orario di apertura: 10-12 / 15-18.

21/mar/2011 09.40.48 GAMeC CentroArteModerna Pisa Contatta l'autore

CONTEMPORANEAMENTE ARTISTI - Premio Capraia  24/28 Marzo 2011

INAUGURAZIONE:  Giovedì 24 Marzo ore 11,00

Dal 24 al 28 Marzo 2011

A cura: Francesca Berti, Massimiliano Sbrana

Promosso da: CONTEMPORANEAMENTE ARTISTI

Patrocinio: Comune di Capraia-Isola (LI)

Sede espositiva:  Livorno  Sala Conferenze circoscrizione 2 - Scali Finocchietti / orario di apertura : 10-12 / 15-18.

Artisti Presenti: Aquilanti, Baldacci, Baldi, Balzano, Belardinelli, Benvenutti, Berti,  Berti Barsanti, Biasini , Canziani,  Chiesi, Coletti, Cristiano,

CONTEMPORANEAMENTE ARTISTI - Premio Capraia  24/28 Marzo 2011

Si inaugura Giovedì 24 Marzo alle ore 11 presso la Sala Conferenze Circoscrizione 2 ( Scali Finocchietti / LI)  l'edizione 2011 di Contemporaneamente Artisti / Premio Capraia rassegna collettiva  in memoria di Luigi Vasuino a cura di Massimiliano Sbrana e Francesca Berti patrocinata dal Comune di Capraia-Isola (LI).

Ecco il folto numero di  pittori in esposizione :
Aquilanti, Baldacci, Baldi, Balzano, Belardinelli, Benvenutti, Berti,  Berti Barsanti, Biasini , Canziani,  Chiesi, Coletti, Cristiano,  Da Vicchio, Francalacci,  Luchini, Macchia, Mazzoli, Sandroni, Signorini, Spadavecchia, Tarsitano, Vasuino, Zannerini.
Durante l'inaugurazione verrà consegnata una targa commemorativa in memoria di Luigi Vasuino alla vedova e altre targhe in memoria M.G. Berti Barsanti e Giulio Da Vicchio a due artisti in esposizione che con la loro opera si sono contraddistinti nelle sezioni figurativo e moderna.
Ingresso libero con orario di apertura : 10-12 / 15-18.

Per maggiori informazioni contattare +39 3886081558 / +39 3393961536 http://premiocapraia.blogspot.com email:premiocapraia@gmail.com

Ufficio stampa:
Massimiliano Sbrana
mobile +39 3393961536 , +39 3925439377
e-mail mostre@centroartemoderna.com

Si autorizza la pubblicare testi e immagini relativi alla mostra IN OGGETTO. Si dichiara che per le immagini e per i testi contenuti nel predetto comunicato non esistono VINCOLI SIAE NE' VINCOLI DI ALCUN TIPO.
.

___________________________________________

In ottemperanza alla Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", art. 13 si dichiara che i dati raccolti, verranno trattati per il solo scopo di invio mail promozionali (altre info sono reperibili sul sito www.CentroArteModerna.com ). Secondo quanto previsto dal DLs, è possibile modificare o cancellare i dati in qualsiasi momento in modo del tutto gratuito e autonomo.

Una non risposta, invece, varrà come consenso alla spedizione dei nostri inviti.

Se non hai richiesto questa email, ce ne scusiamo.

Per contattare il titolare della newsletter info@CentroArteModerna.com

Questa newsletter ha un indirizzo fisico che puoi usare contro eventuali abusi

GAMeC CentroArteModerna   Dal 1976 a Pisa

Lungarno Mediceo,26 - 56127 Pisa   Tel +39 050542630      MobilePhone +39 3393961536 - +39 3925439377