Le PMI toscane guardano ad est: un convegno a Firenze.

26/set/2005 15.56.22 Fabrizio Del Bimbo Contatta l'autore

Si è tenuto nei giorni scorsi nella splendida cornice dell'hotel Villa La Vedetta di Firenze un interessante convegno dal titolo "L'API toscana guarda ad est". Le piccole e medie imprese toscane manifestano un notevole interesse ai mercati dell'Est europeo, soprattutto verso Russia e Bulgaria. E'stato firmato dall'API toscana un accordo con la Camera di Commercio bulgara per favorire i rapporti con questo paese e per sostenere quelle imprese che sono interessate ad affacciarsi su quel mercato. Al convegno sono intervenuti anche i Presidenti di Giunta e Consiglio regionale, a sottolineare l'impegno assunto da questi enti a sostegno degli imprenditori toscani. Il presidente dell'API toscana ha auspicato di non vedere più il piccolo imprenditore che gira con la valigetta in mano, solo e senza nessun appoggio di tipo istituzionale nella sua attività economica.

Fabrizio Del Bimbo

Cerchi un laboratorio fotografico aperto 24 ore su 24?
Stampa le tue foto digitali su Kataweb e le ricevi a domicilio in 48 ore.