Il Workshop EBSCO sull'elettronica nelle biblioteche

26/set/2005 16.01.21 Fabrizio Del Bimbo Contatta l'autore

Si è tenuto il 21 settembre scorso presso l'Aula Magna dell'Università degli Studi di Firenze il workshop annuale EBSCO sull'elettronica nella nuova biblioteca. Organizzato dalla EBSCO Information Services Inc., azienda americana con sede anche a Torino, il seminario era rivolto a quanti operano nelle biblioteche pubbliche e private e a quanti trattano i prodotti librari ed editoriali, comprese le riviste on-line. Dopo gli interventi dei professionisti della EBSCO, si è svolta un'interessante tavola rotonda cui hanno aderito operatori di biblioteche di Ateneo e di industrie private, che hanno parlato delle loro esperienze nel settore e dei relativi problemi. Per ogni informazione sui servizi offerti dalla EBSCO per l'informatizzazione dei prodotti librari ed editoriali ci si può collegare al sito www.ebsco.it.

Fabrizio Del Bimbo

Cerchi un laboratorio fotografico aperto 24 ore su 24?
Stampa le tue foto digitali su Kataweb e le ricevi a domicilio in 48 ore.