Premiazione artisti

Premiazione artisti. galleriaRomaartecontemporanea via Maestranza 110 Siracusa powered by FreeFind Condividi galleriaRoma su Scheda tecnica Oggetto: Premiazione Titolo: 2011:150 anni dell'Unità d'Italia Presentazione: Salvatore Zito Luogo: Galleria Roma - via Maestranza 110 Data: 29 Marzo 2011 Orario: 18,30 Organizzazione e Direzione Artistica: Corrado Brancato Addetto Stampa: Amedeo Nicotra Ingresso Libero Info: 0931/66960 (orario apertura Galleria) cell.338/3646560corradobrancato@hotmail.comwww.galleriaroma.it Martedì 29 marzo alle ore 18,30 nei locali della Galleria Roma di via Maestranza 110, premiazione degli artisti partecipanti al concorso "2011: 150 ANNI DELL'UNITA' D'ITALIA". indetto da galleriaRoma.

28/mar/2011 12.12.52 Galleria Roma Contatta l'autore

galleriaRoma