Il 28 settembre NEVE RIDENS a Firenze con Marco Parente.

Il 28 settembre NEVE RIDENS a Firenze con Marco Parente.A Firenze in occasione dell'uscita del primo dei suoi 2 CD "Neve ridens", Mario Parente, musicista nato a Napoli nel 1969, ma residente a Firenze da molti anni, presenta la sua performance solo il 28 settembre in 5 punti diversi per natura e possibilità a distanza di un'ora e mezza circa tra loro.

28/set/2005 12.24.37 Nicoletta Curradi Contatta l'autore

Ore 15 CONTRORADIO Set acustico
Ore 16 SOTTOPASSAGGIO STAZIONE FIRENZE SMN Con la band in una incursione lampo
Ore 17.30 LIBRERIA FELTRINELLI VIA CERRETANI Marco Parenze suona un libro...
Ore 19 FYR ART GALLERIES borgo Albizi 23 Marco Parente "suona" le immagini video di Giovanni Antignano tratte dalle sue opere.
Ore 20.30 SAN JACOPO SHOW Mannequins Borgo S.Jacopo 66 Marco Parente suona i manichini in una installazione di Leonrado Baglioni e Marco Parente. In anteprima il video "Colpo di specchio" di Letizia Renzini.

Nicoletta Curradi

Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3