DANIELE CERU' / Nel mio Teatro dal 9 Aprile 2011 al GAMeC di Pisa

DANIELE CERU' / Nel mio Teatro dal 9 Aprile 2011 al GAMeC di Pisa.

04/feb/2011 23.15.47 GAMeC CentroArteModerna Pisa Contatta l'autore

DANIELE CERU' / Nel mio Teatro

Inaugurazione 9 Aprile 2011 ore 18,00

dal 9 al 20 Aprile 2011

a cura di Massimiliano Sbrana

Artisti presenti : DANIELE CERU'

Promosso da: GAMeC CENTROARTEMODERNA di Pisa

Sede : GAMeC CentroArteModerna - Lungarno Mediceo, 26 Pisa - www.centroartemoderna.com - tel. 050542630

___________________________________________________________________

DANIELE CERU' / Nel mio Teatro

Si inaugura Sabato 9 Aprile 2011 alle ore 18,00 presso la GAMeC CentroArteModerna di Pisa (Lungarno Mediceo) la mostra personale pittore lucchese DANIELE CERU'  dal titolo "Nel mio Teatro"  a cura di Massimiliano Sbrana.

Nelle sue opere i colori si spandono con armonia e attenta riflessione; ogni frammento della sua romantica visione è posizionato nello spazio dell'opera per costruire impalpabili ed eteree figure estratte dalla sua anima. La sua traccia ci guida quindi in una rapida e magnifica evoluzione del segno grafico e del colore, attraverso i suoi teatri ricchi di personaggi fantsatisci e fantasiosi.

Per informazioni sul sito: www.Centroartemoderna.com/programma.html / Per appuntamenti tel 050542630 o email: mostre@centroartemoderna.com

La mostra proseguirà  fino al 20 Aprile 2011. (ingresso libero).  Orari: 10-12,30/16,30-19,30 (feriali); Domenica  e festivi  telefonare; chiuso lunedì mattina.

Ufficio stampa:
Massimiliano Sbrana
mobile +39 3393961536 , +39 3925439377
e-mail mostre@centroartemoderna.com

Si autorizza la pubblicare testi e immagini relativi alla mostra IN OGGETTO. Si dichiara che per le immagini e per i testi contenuti nel predetto comunicato non esistono VINCOLI SIAE NE' VINCOLI DI ALCUN TIPO.

___________________________________________

In ottemperanza alla Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", art. 13 si dichiara che i dati raccolti, verranno trattati per il solo scopo di invio mail promozionali (altre info sono reperibili sul sito www.CentroArteModerna.com ). Secondo quanto previsto dal DLs, è possibile modificare o cancellare i dati in qualsiasi momento in modo del tutto gratuito e autonomo.

Una non risposta, invece, varrà come consenso alla spedizione dei nostri inviti.

Se non hai richiesto questa email, ce ne scusiamo.

Per contattare il titolare della newsletter info@CentroArteModerna.com

Questa newsletter ha un indirizzo fisico che puoi usare contro eventuali abusi

GAMeC CentroArteModerna   Dal 1976 a Pisa

Lungarno Mediceo,26 - 56127 Pisa   Tel +39 050542630      MobilePhone +39 3393961536 - +39 3925439377