Selezione artisti emergenti per le Proposte 2011 del Premio Vasto

Con la mostra Ignis, nell'estate 2011, si concluderà il ciclo di esposizioni annuali dedicate ai quattro elementi fondamentali a cura di IncontrArti, sezione dello storico Premio Vasto riservata a validi artisti emergenti.

04/apr/2011 14.03.41 Laboratorio ArtiBus Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Con la mostra Ignis, nell’estate 2011, si concluderà il ciclo di esposizioni annuali dedicate ai quattro elementi fondamentali a cura di IncontrArti, sezione dello storico Premio Vasto riservata a validi artisti emergenti.

Dopo il successo di Aqua (2008), Terra (2009) e Aer (2010), la mostra sul tema del fuoco mira ad accendere la fantasia e la passione per l’arte contemporanea dell’affezionato pubblico dei visitatori.

Gli artisti interessati a partecipare alla selezione di accesso all’esposizione possono inviare, entro e non oltre il 7 maggio 2011 il loro curriculum e almeno 3 foto di opere recenti (preferibilmente inerenti il tema in oggetto)  indicando titolo, tecnica, dimensioni delle opere e anno di realizzazione, all’indirizzo info@laboratorioartibus.it.

La partecipazione alla mostra, corredata da un apposito catalogo, è completamente gratuita. Gli artisti selezionati dovranno presentare opere aderenti al tema di recente o apposita esecuzione.

Per avere notizie sulle edizioni precedenti di IncontrArti, si visiti il sito www.laboratorioartibus.it e www.premiovasto.it.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl