attimi sovrapposti

15 aprile - 14 maggio Vernissage: venerdi 15 aprile ore 19:00 "attimi sovrapposti" di Davide Coluzzi DAZ Galleria Contemporanea presenta la personale dell'artista Davide Coluzzi (DAZ), inaugurazione venerdi 15 aprile alle ore 19:00.

05/apr/2011 14.39.50 Galleria Contemporanea Contatta l'autore

15 aprile – 14 maggio

Vernissage: venerdi 15 aprile ore 19:00

“attimi sovrapposti”

Davide Coluzzi DAZ

Galleria Contemporanea presenta la personale dell’artista Davide Coluzzi (DAZ), inaugurazione venerdi 15 aprile alle ore 19:00.

L’attimo, quella minima particella di tempo, indivisibile ed impossibile da misurare, breve quanto un respiro, trova una sua forma espressiva nelle opere di Davide Coluzzi. Architetto e artista, originario di Potenza, Coluzzi vive ora a Roma dove si divide fra il suo studio di architettura e la sperimentazione artistica in ambito pittorico, fotografico e video. La sua ricerca segue l’urgenza di indagare le possibilità evocative offerte da arti quali il cinema, il video, l’architettura e la fotografia e,al contempo, la forte necessità di guardare alla comunione di realtà ed immaginazione, misurandone le dimensioni spazio-temporali.

Testo critico a cura di Alessandra Migani

Contemporanea Galleria d'Arte – Vicolo Sugarelli, 6 – 00186 Roma