REMAX ITALIA on air su Canale 5 e RTL102.5 per l'iniziativa OPEN HOUSE DAY 2011

A tutte queste attività di promozione promosse dalla sede centrale di RE/MAX Italia si aggiungono anche le attività di promozione e comunicazione gestite dalle singole Agenzie immobiliari facenti parte del network RE/MAX. La creatività e la pianificazione mezzi delle attività promozionali sono curate dalla direzione comunicazione e marketing RE/MAX Italia.

04/mag/2011 14.18.56 RdP Comunicazione ed Immagine Contatta l'autore

Scusandoci per il disturbo arrecato, reinviamo il comunicato stampa che sostituisce il precedente inviato.

logo Remax Italia_p

RE/MAX Italia promuove l’iniziativa “Open House Day”

su Canale 5 e Radio RTL 102.5

Dal 6 al 9 aprile, RE/MAX Italia protagonista della trasmissione “Chi vuol essere Milionario” su Canale 5 con una serie di telepromozioni per lanciare l’Open House Day.

Torna infatti, sabato 9 aprile 2011, l’appuntamento primaverile con l’OPEN HOUSE DAY RE/MAX, un’occasione unica per chi è alla continua ricerca della sua casa dei sogni o vuole vendere un immobile. Saranno centinaia gli immobili in decine di città italiane che per un solo giorno apriranno contemporaneamente le loro porte al pubblico per una visita ‘collettiva’.

locandina OPEN HOUSE DAY

L’Open House Day di RE/MAX è un’iniziativa promossa dal network immobiliare più diffuso al mondo che offre la possibilità per un intero giorno di organizzare visite libere di immobili in vendita o in affitto, senza appuntamento e sempre sotto la supervisione di un consulente RE/MAX a disposizione dei clienti. Una formula vincente importata anche in Italia e che negli ultimi anni sta riscuotendo grande successo e registrando ottimi risultati in numero di transazioni effettuate in occasione di queste giornate speciali.

A rafforzamento della campagna pubblicitaria televisiva che andrà in onda alle 19.40 circa durante la trasmissione “Chi vuol essere Milionario” sulla rete ammiraglia Mediaset, RE/MAX Italia ha pianificato anche una serie di passaggi radiofonici sull’emittente RTL 102.5 nei giorni di giovedì 7 e venerdì 8 aprile con uno spot da 10 secondi e 12 passaggi giornalieri.

RE/MAX Italia inoltre ha realizzato per questo importante appuntamento nazionale anche un’attività di Direct e-Marketing, banner pianificati sul portale di settore immobiliare.it e campagne di posizionamento sui principali motori di ricerca online.

Ufficio Stampa Re/Max Italia

RdP Strategia e Comunicazione srl
tel. 02 7490794 - fax 02 70006596  rdp@rdp.it

RE/MAX  - www.remax.it

RE/MAX è il più diffuso network di franchising immobiliare internazionale con 7 mila agenzie affiliate ed quasi 100 mila consulenti immobiliari in 84 Paesi nel mondo. Una storia di successo in continua crescita, nata 36 anni fa. RE/MAX è inoltre il network con il maggior tasso di crescita in Europa dove è presente con 1.700 agenzie affiliate ed oltre 10 mila consulenti immobiliari. In Italia RE/MAX si è conquistata un posto di leadership, tra i Paesi dove è presente il network a livello internazionale, per la crescita annuale del network di agenzie affiliate sul territorio nazionale. RE/MAX Italia conta oggi una rete di circa 200 agenzie affiliate su tutto il territorio nazionale ed oltre 1.400 consulenti immobiliari.

Ufficio Stampa Re/Max Italia

RdP Strategia e Comunicazione srl