RAM radioartemobile a MIART_PAD3 STAND M07_7-11/04/2011

RAM radioartemobile a MIART_PAD3 STAND M07_7-11/04/2011. sarà presente alla Fiera Internazionale di Arte Contemporanea di Milano PAD.

04/lug/2011 10.17.47 SoundArtMuseum Contatta l'autore

sarà presente alla Fiera Internazionale di Arte Contemporanea di Milano

PAD. 3 STAND M07

In occasione dell’inaugurazione di MiArt 2011

RAM radioartemobile

giovedì 7 aprile  alle ore 18:00

PAD. 3 STAND M07

Performance

Partita a scacchi

Yang Jiechang e H.H. Lim

Nello stand sarà installato il Pavimento di Carla Accardi che ospiterà la scacchiera. Lo spazio sarà circondato da opere di : getulio alviani - Marco Bagnoli - Bizhan Bassiri - Domenico Bianchi - Alberto Garutti - H.H Lim - Yang Jiechang - Vettor Pisani - Michelangelo Pistoletto - Remo Salvadori.

Testo di Angelo Capasso : ConcentrAzione

L’evento  sarà trasmesso in differita da RAM LIVE  la radio web di RAM radioartemobile http://live.radioartemobile.it

*Per l’inaugurazione occorre l’invito.

Per informazioni si prega di contattare RAM radioartemobile

RAM radioartemobile - Via Conte Verde n.15 - Romat. +39 06 44704249
www.radioartemobile.it
youtube radioartemobile skype  soundartmuseum web radio:  http://live.radioartemobile.it

Ai sensi della Legge 675/1996, in relazione al D..Lgs. 196/2003 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail o adesioni da noi ricevute. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta (Privacy L.75/96). Qualora il messaggio pervenga  a persona non interessata, preghiamo volercelo cortesemente segnalare rispondendo CANCELLAMI all'indirizzo info@radioartemobile.it  precisando l'indirizzo che desiderate sia rimosso dalla mailing list.

GO GREEN_DON’T PRINT THIS EMAIL