Invest in Tuscany: opportunità di investimneto nella regione Toscana. Un convegno a Villa Montalto.

Nelle superbe sale di Villa Montalto al Salviatino a Firenze nella giornata del 4 ottobre si è tenuto il convegno "Invest in Tuscany.

05/ott/2005 14.10.57 Nicoletta Curradi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Nelle superbe sale di Villa Montalto al Salviatino a Firenze nella giornata del 4 ottobre si è tenuto il convegno "Invest in Tuscany. La Toscana delle opportunità. Dal marketing territoriale all'attrazione degli investimenti esteri".  Il tema delle relazioni sono state le opportunità economiche offerte da nove province toscane. Tra i relatori l'Assessore alle Attività Produttive della Regione Ambrogio Brenna, consulenti italiani e stranieri , dirigenti di grandi aziende, docenti universitari. Durante i lavori del convegno le Amministrazioni Provinciali hanno illustrato in postazioni dedicate i risultati dei piani operativi locali mirati agli investimenti diretti esteri. Invest in Tuscany, nato grazie a Regione Toscana, si propone come un canale diretto di collegamento tra i soggetti sul territorio che vogliono accrescere e promuovere le opportunità di sviluppo e di attrazione di capitali e i soggetti italiani ed internazionali che desiderano investire in Toscana. é iniziata ora una nuova fase del progetto che coordinerà armonicamente la rete locale. Il progetto fa parte di Toscana Promozione, agenzia di promozione economica della Toscana, nata nel 2000, con sede a Firenze in Villa Fabbricotti e con uffici a New York, Shangai, Mosca e Francoforte.
Info: www.investintuscany.com


Nicoletta Curradi
Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl