PetriPaselli / Amici d'Infanzia

Carissimi, la galleria OltreDimore ha piacere di smandarvi il nostro comunicato stampa della mostra "Amici d'Infanzia" dei PertiPaselli che inaugura il 13 maggio presso la nostra sede in Via d'Azeglio 35/A a Bologna. presenta PetriPaselli | Amici d'Infanzia 13 maggio | 18 giugno 2011 Inaugurazione venerdì 13 maggio h 18.00 Galleria OltreDimore via d'Azeglio 35/a, Bologna Il ricordo, il legame tra bambino e giocattolo e la storia di una grande amicizia sono i temi principali della mostra di PetriPaselli.

13/apr/2011 17.27.24 OltreDimore Contatta l'autore

Carissimi,

PetriPaselli | Amici d'Infanzia

13 maggio | 18 giugno 2011

Inaugurazione venerdì 13 maggio h 18.00

Galleria OltreDimore via d'Azeglio 35/a, Bologna

Chi non ha mai parlato con il proprio pupazzo?

Un salto nel mondo di PetriPaselli e ci troviamo catapultati nel paese dei ricordi, popolato da giocattoli e bambole, recuperati dagli anni dell'infanzia, immobili e muti disposti con rigore in fila come riordinati su di una mensola in camera da letto.

Per quanto ci si sforzi di fronte a queste icone di trovare la traccia di un racconto ci si scontra con una logica anti narrativa che lascia spazio solo al valore simbolico che unisce fra loro le immagini alla nostra coscienza.

Per ulteriori informazioni i nostri contatti:

info@oltredimore.it

Antonella Sbarra