dal Bisonte, 2 inviti e una richiesta

15/apr/2011 15.35.37 Fondazione Il Bisonte Contatta l'autore

cari amici,

Con questa email vi segnalo due diversi eventi e vi faccio una richiesta.

Domenica prossima, 17 aprile, nel rione di San Niccolò, ci sarà DILADDARTE, 21 spazi dedicati all'arte e più di 30 artisti.
Noi parteciperemo ospitando tre artisti del rione e con una selezione di lavori recenti di artisti nell'orbita del Bisonte.
Mi fa piacere anche segnalare che in occasione di DILADDARTE la stamperia Edi Grafica, a pochi metri da noi, festeggerà i 30 anni di attività e che i musei Stefano Bardini (orario 11/17) e Casa Rodolfo Siviero (orario 10/18) apriranno gratuitamente. Per conoscere le altre iniziative controllate queso sito internet:

Giovedi 28 aprile, alle ore 18, ospiteremo la mostra personale di Vairo Mongatti, incisore fiorentino.
La mostra avrà per titolo La Luce del Silenzio, acqueforti  1989-2011.
Durante l'inaugurazione ci sarà un intervento di Corrado Marsan.
Per maggiori informazioni controllate il file in allegato l'invito in .pdf

Arriviamo alla richiesta, come negli anni passati sarà possibile destinare il 5/1000 alla "Fondazione - Il Bisonte per lo Studio dell'Arte Grafica".
È un piccolo gesto ma per noi può essere significativo, soprattutto in questo periodo.
Per aiutarci è sufficiente indicare il nostro codice fiscale nel riquadro riservato al volontariato, onlus e fondazioni riconosciute nel modello della vostra dichiarazione dei redditi.

Vi aspetto al Bisonte