Incontro fotografico: omaggio a Jeanloup Sieff

Omaggio a Jeanloup Sieff Tutoring 16 Aprile 2011 Per chi non conosce il grande fotografo francese JeanLoup Sieff (www.jeanloupsieff.com), oggi diamo la possibilità di avvicinarsi alla sua arte mediante questo incontro fotografico d'autore, diretto da un suo grande estimatore, Mauro Maratta.

15/apr/2011 15.45.31 EuRossProject Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Omaggio a Jeanloup Sieff
Tutoring

16 Aprile 2011

 

 

Per chi non conosce il grande fotografo francese JeanLoup Sieff (www.jeanloupsieff.com), oggi diamo la possibilità di avvicinarsi alla sua arte mediante questo incontro fotografico d'autore, diretto da un suo grande estimatore, Mauro Maratta.
Presentiamo le sue opere partendo da quelle che l'anno lanciato come ritrattista e fotografo di moda, per giungere a quelle che l'hanno reso famoso nel mondo del nudo artistico, rigorosamente in bianco e nero.
Un piccolo omaggio ad un grande della Storia della Fotografia contemporanea, con l'ambientazione perfetta di Villa Negri, alle porte di Milano, la sapiente maestria della makeup artist Ilaria Ferrantello e la splendida modella professionista lituana Tina.

 

Il programma prevede moda e ritratto anni 60-70 e nudo artistico secondo lo stile di Jeanloup Sieff

 

Per informazioni e prenotazioni: www.eurossproject.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl