A Cervinia si scia anche a Pasqua

Allegati

21/apr/2011 16.17.51 RdP Comunicazione ed Immagine Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

CONSORZIO

CERVINIA PRONTA PER FESTEGGIARE LO SCI DI PASQUA

Si scia sulla quasi totalità delle piste del comprensorio, Italia e Svizzera,

ed è assicurato il rientro con gli sci dalla pista Ventina.

Molte le squadre del Mezzalama che si stanno allenando qui al Breuil in vista della gara di sabato 30 aprile

 

 

Che bella la Pasqua di Breuil-Cervinia: ottima neve e ancora aperti quasi tutti gli impianti dell’intero domaine-skiable, da Zermatt (Svizzera) a Valtournenche.

E a confermare la qualità della neve sono i dati che ne riportano l’altezza, dai 10 cm di Cervinia paese (rientro dalla pista Ventina), ai 30 cm di Plan Maison per poi “passare” ai 60 cm di Cime Bianche e ai 160 cm di Plateau Rosà.

 

A invogliare gli appassionati a queste ultime sciate di stagione (gli impianti a Cervinia chiuderanno l’8 di maggio), speciali convenzioni per chi soggiorna in albergo anche durante queste festività: il Consorzio Turistico del Cervino propone infatti l’esclusiva formula 6+1=6, il 7° giorno è gratis il soggiorno, lo ski pass, la scuola sci e l’eventuale noleggio attrezzatura. per maggiori informazioni basta consultare il sito www.cervinia.it aggiornato sempre in tempo reale anche sulle situazioni neve e meteo.

 

Insieme a i numerosi turisti attesi in occasione della Pasqua 2011, il Comprensorio vede protagonisti delle sue piste già molti degli atleti iscritti al Trofeo Mezzalama che si stanno allenando proprio qui ai piedi del Cervino in vista della mitica gara di sci alpinismo in programma sabato 30 aprile con partenza da Cervinia paese (zona Bardoney).

Attivita_estate_Cervinia 2011

PER INFORMAZIONI TURISTICHE:

CONSORZIO TURISTICO DEL CERVINO

tel. +39.0166.940986   fax +39.0166.940134

info@breuil-cervinia.it - www.cervinia.it

 

 

Ufficio Stampa: CONSORZIO TURISTICO DEL CERVINO

RdP Strategia e Comunicazione Srl

Tel. 02-74.90.794 Fax 02-70.00.65.96 E-mail: rdp@rdp.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl