USCITA PISTOIA III EDIZIONE.

10/ott/2005 15.06.02 Nicoletta Curradi Contatta l'autore

Dal 9 ottobre al 27 novembre 2005 si svolge la terza edizione di Uscita Pistoia nello SpazioA contemporanearte di Pistoia di via Modenese 165. E' una delle migliori proposte espositive dell'arte contemporanea in Toscana in cui artisti italiani  contemporanei, affermati ed emergenti, presentano opere liberamente ispirate dal luogo, piuttosto inusuale, un assurdo spazio-temporale da vivere in tutto il suo fascino, vicino alla periferia industriale di Pistoia, con un affaccio all'interno di un piazzale, atelier di artigiani generosi e disponibili. Fra gli artisti, Flavio Favello, Paola De Pietri, Francesco Carone, Luca Vitone e molti altri.
Orario: mar-ven 16-20
           sab. e festivi su appuntamento telefonico al n° 0573/903756
Info: www.uscitapistoia.it
Fino al 27.11.2005. Ingresso libero.

Nicoletta Curradi

Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3