Inaugurazione collettiva "This is a journey" a cura di Roberto Milani - in collaborazione con Galleria San Lorenzo

28/apr/2011 12.17.22 Galleria d'arte San Lorenzo Contatta l'autore

Gentile Redazione, buongiorno!
Ringraziandovi per l'attenzione che ponete ai nostri comunicati, colgo l'occasione per segnalarvi un evento che stiamo organizzando con i nostri artisti, facendo approdare l'arte nel più grande studio legale e tributario di origine tedesca al mondo: ho  il piacere di informarvi che  giovedì 5 maggio  alle ore 18 presso lo Studio Legale e Tributario, Rödl & Partner in Largo Donegani 2 a Milano,  si inaugurerà la collettiva   "This is a journey"  ovvero "Questo è un viaggio" perché di avventura si tratta, sia in termini di contenuti della mostra che di  sede espositiva.   Arte per comunicare a mondi diversi, arte quale progetto itinerante che lascia gli spazi  convenzionali per entrare in ambienti che non sono stati creati per dare vita a mostre ma, sorti esclusivamente come luogo di impegno e di lavoro.
In questo caso specifico,  come accennavo, l’arte si presenta  nei nuovi uffici milanesi di Rödl & Partner, multi professionale per missione, internazionale per vocazione.

Un percorso  internazionale è anche quello dei  10 artisti che con il loro gesto pittorico ed artistico sviluppano ed affrontano  il tema del viaggio, come avventura ma anche come spazio della memoria, come rifugio dell'anima o semplicemente come descrizione di    un luogo.
L'esposizione si protrarrà fino al 18maggio e potrà essere visitata  dal lunedì al venerdì dalle 18,30 alle 20.  (anche l'inaugurazione è aperta al pubblico)
Sarebbe un piacere per noi se poteste  intervenire all'inaugurazione.
Inviamo, in allegato, il comunicato stampa e alcune foto.

Ringraziandovi per l'attenzione che ci vorrete dedicare, porgo distinti saluti. Patrizia Milani

Per informazioni:
Ufficio Stampa: Patrizia MIlani - Caterina Cadeo       p.milani@arte-sanlorenzo.it    3396561812
Organizzazione: Galleria San Lorenzo - via Sirtori 31 - 20129 MIlano
Info :   026328841    -  0274236426 – 3396561812
e-mail: milano@arte-sanlorenzo            info@roedl.it

Legenda opere Allegate:
Karina Chechik "En dles cities Buenos Aires II" cm. 45x60
Carlo Cane  "magia" cm. 100x130
Irene Lopez de Castro  " Lavandares" cm. 200x200
Silvia Scuderi "senza titolo"