IL VICOLO: invito e comunicato stampa presentazione libro Cesenatico martedì 3 maggio ore 17.30

28/apr/2011 17.26.24 IL VICOLO Contatta l'autore

E  d  i  t  o  r  e

Art Director
Marisa Zattini
a r c h i t e t t o

Via Carbonari, 16 - 47521 CESENA (FC)
Tel. 0547 21386 - Fax 0547 27479
Cell. St. 348 6884841

e-mail: editore@ilvicolo.com
http: //www.ilvicolo.com

Gentile Redazione,
Contando di farvi cosa gradita, in allegato sono ad inviare la cartolina invito e il comunicato stampa relativi alla presentazione del libro:

CESENATICO. Nello sguardo, nella mente, nel cuore

che si terrà il 3 maggio alle ore 17.30
presso il Museo della Marineria

unitamente all’immagine della copertina del libro. Resto a disposizione per l’invio di ulteriori immagini, che non allego per non appesantire troppo la mail.

A introdurre il progetto editoriale - secondo volume pubblicato nell’ambito della collana Città & Territorio (il primo dedicato alla città di Cesena) - sarà l’Architetto Marisa Zattini, ideatrice della collana. Seguirà l’intervento del Dott. Pierluigi Bazzocchi, Console del Club di Territorio Romagna - Touring Club Italiano.
Alla presentazione parteciperanno l’Autore dei testi, il poeta-scrittore Gianfranco Lauretano e l’Autore delle suggestive foto di Cesenatico, il Prof. Alberto Dradi Maraldi. Parallelamente verranno proiettate le immagini pubblicate nel libro fotografico.

Nel comunicato stampa allegato sono contenute informazioni più dettagliate.

RingraziandoVi sin da ora per l’attenzione accordatami, resto a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito.

Auspicando che la vostra testata possa dare risalto a tale evento, l’occasione mi è gradita per porgere i miei più cordiali saluti.

Per IL VICOLO
Dott.ssa Elisabetta Ragazzini