Lignes de l'autre mer

Lignes de l'autre mer. galleriaRomaartecontemporanea via Maestranza 110 Siracusa powered by FreeFind Condividi galleriaRoma su Scheda tecnica Oggetto: Mostra Personale Titolo: Lignes de l'autre mer Autore: Nadia Belaid Presentazione: Salvatore Zito Luogo: Galleria Roma - via Maestranza 110 Data: 30 aprile 5 maggio 2011 Inaugurazione: 30 aprile 2011 ore: 18,30 Orario di Apertura: dal martedì alla domenica 17,00 - 20,30 Organizzazione e Direzione Artistica: Corrado Brancato Addetto Stampa: Amedeo Nicotra Ingresso Libero Info: 0931/746931 0931/66960 (orario apertura Galleria) cell.338/3646560corradobrancato@hotmail.comwww.galleriaroma.it galleriaRomavia Maestranza 110 Siracusa Sabato 30 aprile alle ore 18,30 vernissage della mostra "Lignes de l'autre mer" personale di pittura e grafica dell'artista Nadia Belaid Ai sensi della Legge 675/1996, in relazione al D.Lgs 196/2003 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail o adesioni da noi ricevute.

29/apr/2011 08.22.35 Galleria Roma Contatta l'autore

galleriaRoma