Inaugurazione la mostra / evento “Favole: fantastiche realtà” personale dell'artista Marco Minotti

Gentile Redazione, buongiorno, Con la presente desidero informarvi che giovedì 12 maggio alle ore 18:00, presso la Galleria San Lorenzo, si inaugurerà la mostra / evento "Favole: fantastiche realtà" personale dell'artista Marco Minotti Curata da Roberto Milani, nasce dal desiderio di mostrare le irriverenti rivisitazioni delle più classiche favole, da parte dell'autore.

05/apr/2011 14.59.13 Galleria d'arte San Lorenzo Contatta l'autore

Gentile Redazione, buongiorno,
Con la presente desidero informarvi che  giovedì 12 maggio alle ore 18:00, presso la Galleria San Lorenzo, si inaugurerà la mostra / evento “Favole: fantastiche realtà”    personale  dell'artista  Marco Minotti
Curata da Roberto Milani, nasce dal desiderio di mostrare le irriverenti rivisitazioni delle più classiche favole, da parte dell’autore.  Sarebbe un piacere per noi se poteste  intervenire all'inaugurazione.
L'esposizione si protrarrà fino al giorno  16 maggio  2011.
L' ingresso sarà gratuito, con i seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle 15 alle 19. Mattine su appuntamento.
Inviamo in allegato, il comunicato stampa  e delle foto (entrambi cm. 100x100 - acrilico su tela i titoli: "Bianca neve copy" e "Nemo pesce buono").
Ringraziandovi per l'attenzione che ci vorrete dedicare, porgiamo distinti saluti.  Patrizia Milani

Galleria San Lorenzo
Via Sirtori 31 - 20129 Milano