oggi al knulp, festa DDproject

07/mag/2011 09.12.09 daydreaming magazine Contatta l'autore

good luck DDPROJECT
l' arte a portata di tasca

SABATO 7 MAGGIO 2011 ore 19.00
bar libreria KNULP
via Madonna del Mare 7a Trieste

festa di autofinanziamento con
rinfresco e video

La nostra asssociazione DDProject nasce nel 2007 insieme alla rivista che pubblichiamo on line DDMagazine ad uscita mensile sul web, e annuale nel formato cartaceo.

Abbiamo un'idea, l'arte.

In tutti questi anni abbiamo provato a creare un modo diverso di mostrare opere e artisti.

Abbiamo portato l'opera d'arte nei luoghi dove le persone si ritrovano per stare insieme, nella convinzione che l'arte sia un'esperienza aperta e viva.

Abbiamo presentato tanti artisti, sia nomi affermati che giovani emergenti o personalità al loro debutto, con il medesimo approccio, senza privilegiare un lavoro creativo rispetto a un altro in base alla quotazione. Abbiamo scelto di non fare da mediatori tra l'opera e il pubblico attraverso l'interpretazione critica, lasciando che sia l'opera a dialogare con i fruitori.

Realizziamo la nostra attività espositiva presso il bar libreria Knulp in via Madonna del Mare 7b a Trieste, e al Metrokubo, un piccolo spazio in via dei Capitelli 6563b che utilizziamo per i nostri laboratori, le proiezioni, gli eventi.

Siamo un'associazione no profit e lavoriamo a titolo gratuito nel progetto.

La realtà che abbiamo costruito ha bisogno di fondi per poter esistere ancora. Per questo motivo mettiamo in palio alcune opere che gli artisti ci hanno donato quando hanno esposto con la nostra associazione.

saluti