UN NUOVO WEB SITE per Contesta Rock Hair

14/ott/2005 08.46.11 contestarockhair Contatta l'autore

CONTESTAROCKHAIR

Online il nuovo portale di Contesta Rock Hair, rinnovato nell'immagine, sempre up-date. Dopo un lungo lavoro in studio, contestarockhair.com cavalca la rete con la promessa di essere continuamente aggiornato sull'attività del label di hair stylist, che quest'anno festeggia il suo decimo anno di vita. Per la realizzazione del nuovo  spazio web si ringrazia Streetlab, che già aveva firmato la vecchia edizione , in particolare Giuseppe e Andrea e la supervisione artistica di Filippo Leserri. Iscriviti alla newsletter ed entra a far parte della web community di Contesta Rock Hair. ENJOY.
www.contestarockhair.com
Online the new Contesta Rock Hair web site, with a renewed image. After working on it for a long time, contesta rock hair is on the net with the goal of being constantly updated on the activity of its hairstylist label, which this year celebrates its 10th anniversary. For the completion of the new web space, special thanks goes to Streetlab, particularly to Giuseppe and Andrea, and to Filippo Leserri for the artistic supervision. Subscribe to the newsletter and become part of the Contesta Rock Hair community. ENJOY
www.contestarockhair.com