Daniele Cerù - Fantasy Games al Casale La Sterpaia San Rossore (Pi)

Daniele Cerù - Fantasy Games al Casale La Sterpaia San Rossore (Pi).

05/set/2011 20.58.05 GAMeC CentroArteModerna Pisa Contatta l'autore

Daniele Cer - Fantasy Games al Casale La Sterpaia San Rossore (Pi)

___________________________________________________________

Artisti presente :Daniele Cer

Promosso da: Centroartemoderna, A.T.S.A.A.

A cura di :Massimiliano Sbrana

Sede : Casale La Sterpaia Tenuta di San Rossore tel. 050/533601 fax. 050/526779 www.casalelasterpaia.it

___________________________________________________________

Daniele Cer - Fantasy Games al Casale La Sterpaia San Rossore (Pi)

"Fantasy Games" il titolo della mostra che in questi giorni (fino a Giugno 2011) ospitata presso il Casale La Sterpaia ( all'interno della Tenuta di San Rossore), a cura di Massimiliano Sbrana, del noto ed apprezzato pittore viareggino DANIELE CERU' .

Daniele Cer nato a Camaiore in provincia di Lucca nel 1970. Autodidatta – scopre la pittura negli anni novanta e da quel momento inizia un percorso in crescendo sperimentando varie tecniche.
Nelle sue opere i colori si spandono con armonia e attenta riflessione; ogni frammento della sua romantica visione posizionato nello spazio dell'opera per costruire impalpabili ed eteree figure estratte dalla sua anima. La sua traccia ci guida quindi in una rapida e magnifica evoluzione del segno grafico e del colore, attraverso i suoi teatri ricchi di personaggi fantastisci e fantasiosi.
Tra le prime serie tematiche di Cer vi da ricordare "Tra favola e colore" - con tecnica a olio su tela - dedicato alla "fanciulla" a cui segue la serie "Giochi nell'aria" in cui la "fanciulla" che osserva un giovane biricchino che gioca. Recentemente con tecnica mista ed incisione su affresco nata la serie "Nel mio teatro" in cui la "fanciulla" nel suo palcoscenico circondata da burattini. Di particolare rilievo la serie dedicata al burattino pi famoso del mondo "Pinocchio".
Daniele Cer si rivela cos al pubblico ed alla critica come un giovane artista che in modo autonomo percorre le aspre e difficili vie dell'arte forte ormai di una propria e sicura identit pittorica.

Sue opere sono in permanenza presso il GAMeC CentroArteModerna di Pisa.

Orari: 9,30 - 19,00 dal Marted alla Domenica.

___________________________________________________________________

Ufficio stampa:
Massimiliano Sbrana
mobile +39 3393961536 , +39 3925439377
e-mail mostre@centroartemoderna.com

Si autorizza la pubblicare testi e immagini relativi alla mostra IN OGGETTO. Si dichiara che per le immagini e per i testi contenuti nel predetto comunicato non esistono VINCOLI SIAE NE' VINCOLI DI ALCUN TIPO.

___________________________________________

In ottemperanza alla Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", art. 13 si dichiara che i dati raccolti, verranno trattati per il solo scopo di invio mail promozionali (altre info sono reperibili sul sito www.CentroArteModerna.com ). Secondo quanto previsto dal DLs, ¨ possibile modificare o cancellare i dati in qualsiasi momento in modo del tutto gratuito e autonomo.

Una non risposta, invece, varrà come consenso alla spedizione dei nostri inviti.

Se non hai richiesto questa email, ce ne scusiamo.

Per contattare il titolare della newsletter info@CentroArteModerna.com

Questa newsletter ha un indirizzo fisico che puoi usare contro eventuali abusi

GAMeC CentroArteModerna Dal 1976 a Pisa

Lungarno Mediceo,26 - 56127 Pisa Tel +39 050542630 MobilePhone +39 3393961536 - +39 3925439377