Cinema al MetroKubo

15/mag/2011 22.07.31 daydreaming magazine Contatta l'autore

Carissime-i,
martedì 17 maggio alle ore 21.00
presso il Metrokubo di via dei Capitelli 6563b (vicino all'Arco di Riccardo)
nuovo appuntamento con le proiezioni in collaborazione con il Circolo del Cinema Metopolis
per la rassegna PALCOSCENICI.

Martedì 17 maggio 2011 ore 21.00

TAMBOURS SUR LA DIGUE, in forma di un'antica rappresentazione per marionette mosse da attori (2002)

genere: Teatro contemporaneo

messa in scena e realizzazione di Ariane Mnouchkine

durata: 136 minuti - in lingua originale francese sottotitolata in inglese

Creato alla Cartoucherie di Vincennes nel settembre del 1999 e visto da più di 150000 spettatori di tutto il mondo, questa pièce per marionette mosse da attori viene presentata nella sua versione cinematografica. Ariane Mnouchkine resta fedele alla favola universale sul potere e sulla cecità umana, ma attraverso la videocamera rinforza  la tensione drammatica e ci fa vivere più da vicino il “gioco” delle marionette, dei puppettari e degli attori.

Prossimo appuntamento al MetroKubo Mercoledì 25 Maggio con Tragedia Endogonidia, B.#03 + R.#07 di Romeo Castellucci

Info: www.daydreamingproject.org

www.thelonious-trieste.com

Se non vuoi essere inserita-o nella mailing list del DayDreaming Project invia una email con oggetto CANCELLAMI.

Ai fini del D.Lgs. 196/2003 ("Codice della privacy") sulla tutela dei dati personali, questo messaggio ed i suoi eventuali allegati, sono rivolti unicamente al/i destinatario/i indicato/i e potrebbero contenere informazioni riservate o confidenziali. Se lo ha ricevuto per errore, ci scusiamo per l'inconveniente e lo segnali cortesemente al mittente e allo scrivente distruggendo subito l'originale. Ogni altro utilizzo sarà considerato
illegale. La distribuzione, modifica, copia o divulgazione dello stesso è assolutamente proibita, e gli abusi tanto del messaggio che dei suoi allegati saranno immediatamente perseguiti ai sensi della normativa vigente ed in ogni sede prevista.DDproject non si assume alcuna responsabilità per usi impropri di questo messaggio o di sue parti.