CAMBIO SEDE CONFERENZA STAMPA MyAtelier.net MUSEI CAPITOLINI Sala Pietro da Cortona

17/mag/2011 14.58.44 MANUAL Contatta l'autore

Spett.le redazione
scrivo per comunicare che c'è stato un cambio di sede nella conferenza stampa del progetto MYATELIER.NET
Non si terrà più in Campidoglio, ma a pochi metri nei MUSEI CAPITOLINI nella bella Sala Pietro da Cortona sempre alle ore 11.30 di giovedì 19 maggio.
Spero possa che vogliate seguire l'evento!
Sono a vostra disposizione per ogni approfondimento, buon lavoro

MyAtelier.net

Creatività per le strade di Roma

15 Cubi per 15 Artisti

Roma 19-29 maggio 2011

Prima  Edizione

CONFERENZA STAMPA - Giovedì 19 maggio, ore 11.30 - MUSEI CAPITOLINI Sala Pietro da Cortona

Dal 19 al 29 maggio 2011 Roma diverrà capitale della creatività accogliendo nelle sue vie e principali piazze la prima edizione del progetto MYATELIER.NET - CREATIVITÀ PER LE STRADE DI ROMA. 15 CUBI PER 15 ARTISTI, con il patrocinio di Roma Capitale, organizzato dalla società MyAtelier, con la direzione artistica di Boiler Corporation con Porzia Bergamasco, la partnership dell’Istituto Europeo di Design e di ma0/Studio d’architettura di Roma.

Un percorso nelle strade e negli angoli più suggestivi di Roma, alla scoperta di 15 “cubi/atelier” assegnati a 15 creativi nazionali e internazionali, trasforma l’antica capitale in una galleria d’arte contemporanea a cielo aperto.

In allegato comunicato stampa

MANUAL comunicazione informazione immaginazione