Palazzo delle Papesse - EVENTI 25/10/2005 ore 12-19: Teatrino del Corvo presenta "I sette giorni del Corvo".

22/ott/2005 07.45.49 Carlo Simula - Press Contatta l'autore

Cari amici,
Il giorno
25 Ottobre dalle ore 12 alle ore 19 Palazzo delle Papesse vi invita nella sua splendida Altana per assistere al nuovo progetto del Teatrino del Corvo che presenterà I sette giorni del Corvo - un romanzo di visioni.

I sette giorni del Corvo - un romanzo di visioni è una prova che impegna la compagnia per quasi 50 ore in sette giorni, dal 25 al 31 Ottobre, sulla tela del tempo. Un romanzo-fiume composito e imprevisto, che racchiude dentro di sé la vertigine di infinite altre storie, tutte per loro natura incompiute, tutte, potenzialmente, senza fine.

Un arredamento povero e avvizzito, una telecamera che trasmette al televisore immagini passate. Un diario che raccoglie le impressioni, i
frames. Gli attori dialogano con lo spazio attraverso l'autotraining, oppure con frammenti di storie, vivendo un quotidiano che ne azzeri il carattere teatrale, e aiuti a riscoprire l'umanità di ogni storia. Attori che ricercano dentro di sé il germe dell'azione, ma che si mostrano nello stesso tempo sensibili allo spazio aperto, pronti a lasciarsi accarezzare, ferire dal sole, dalla pioggia. Così la performance assume i contorni di una terapia di gruppo, chiede agli attori di resistere al fragoroso scontro fra forze interne e forze esterne, come funamboli appesi al passaggio delle nuvole.

In allegato il comunicato stampa. Per maggiori informazioni e richieste di materiale stampa non esitate a contattarmi ai numeri sottostanti.

Carlo Simula
Stampa e comunicazione
Palazzo delle Papesse - Centro Arte Contemporanea
T +39 0577 220721 - F +39 0577 42039
E stampa.papesse@comune.siena.it
W http://www.papesse.org

-----------------------------
NO SPAM! Questa mail circolare - inviata in Blind Carbon Copy per rispetto della vostra privacy - alle redazioni o a persone a scopo informativo riguardo eventi culturali, non contiene pubblicità ne' promozione di tipo commerciale e viene inviata in conformità alla Legge 675/96 D.Lgs 196/2003. Cerchiamo di evitare doppi invii per quanto possibile. Se ciò accadesse segnalatecelo e provvederemo. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni la prego di inviare una risposta con oggetto: CANCELLA
specificando l'indirizzo email da rimuovere.
----------------------------

This email has been sent with an unregistered version of MaxBulk Mailer. MaxBulk Mailer is a new easy-to-use mail merge software for Macintosh.