mercoledì 25 maggio - TRAGEDIA ENDOGONIDIA, B.#03 + R.#07

----- Original Message ----- From: metropolis.trieste@gmail.com To: undisclosed-recipients@,@ Sent: Mon, 23 May 2011 11:53:08 +0200 Subject: mercoledì 25 maggio - TRAGEDIA ENDOGONIDIA, B.#03 + R.#07 Carissime-i, mercoledì 25 maggio alle ore 21.00 presso il Metrokubo di via dei Capitelli 6563b (vicino all'Arco di Riccardo) l'Associazione Culturale DDProject ed il Circolo del Cinema Metropolis presentano TRAGEDIA ENDOGONIDIA, B.#03 + R.#07 di Romeo Castellucci (Italia - 2002 - durata 30' + 28') La Tragedia Endogonidia di Romeo Castellucci (2002-2004) è un'opera formata da 11 episodi del gruppo teatrale Socìetas Raffaello Sanzio.

23/mag/2011 13.07.37 daydreaming magazine Contatta l'autore

----- Original Message -----
From: metropolis.trieste@gmail.com
To: undisclosed-recipients@,@
Sent: Mon, 23 May 2011 11:53:08 +0200
Subject: mercoledì 25 maggio - TRAGEDIA ENDOGONIDIA, B.#03 + R.#07

Carissime-i,

TRAGEDIA ENDOGONIDIA, B.#03 + R.#07
di Romeo Castellucci (Italia - 2002 - durata 30' + 28')

La Tragedia Endogonidia di Romeo Castellucci (2002-2004) è un’opera formata da 11 episodi del gruppo teatrale Socìetas Raffaello Sanzio. Ognuno degli episodi fa capo a una città da cui prende il nome. Nella serata verrano proiettati B.#03 (Brussel) e R.#07 (Roma). L’idea strutturale di fondo è quella di un’opera in continuo cambiamento per scissione. Si tratta di un sistema di rappresentazione che, come un organismo, si trasforma nel tempo e nella geografia dei propri spostamenti. La forma prodotta non è un’opera chiusa e neppure un frammento di un’opera: il principio che genera e collega gli Episodi è quello di un’auto-generazione; l’organismo che ne deriva è dunque, in un certo senso, perenne.

Ingresso con tessera F.I.C.C. (Federazione Italiana Circoli del Cinema) in vendita a 10 euro e valida per tutte le proiezioni sino al 31 dicembre 2011.

Saluti

Se non vuoi essere inserita-o nella mailing list del Circolo del Cinema Metropolis di Trieste invia una email con oggetto CANCELLAMI.