DROME 5 :.:.: GIOCO :.:.: REMINDER

24/ott/2005 12.34.33 DROME magazine Contatta l'autore

per altre info non esitate a contattarci!

DROME magazine
ufficio stampa
maria grazia bisazza
m.bisazza@dromemagazine.com
tel. 06 7020973
www,dromemagazine.com
DROME 5 - GIOCO
DROME interpreta il tema GIOCO intervistando Tobias Rehberger, Davide Grassi, Antonio Riello, Walter Van Beirendonck, Myriam Laplante, Massimo Premuda, Elisabetta Sgarbi, ospite del synusi@blog di questo numero.
Il gioco come provocazione e come rilettura critica del mondo, il gioco interattivo dell’arte e i videogiochi d’artista, i giochi seduttivi e quelli cattivi nel cinema come nell’arte, i nuovi rebus in mostra di
Massimo Livadiotti e ancora John Cage, Takeshi Kitano e un progetto fotografico ‘inspired by DROME’ di Silvia Camporesi.
A raccogliere la sfida, in qualità di ‘contributors’, anche lo scrittore
Giuseppe Genna, l’architetto Lorenzo Imbesi, l’esperto di net art Domenico Quaranta, il filosofo Lucio Saviani, le curatrici Camilla Seibezzi e Sabrina Vedovotto.
Dalla collaborazione tra DROME e Mittelmoda nasce lo speciale redazionale di moda firmato dal fotografo
Giorgio Cattani e ambientato in una sala da bowling. Il servizio, mescolando creativamente le carte, affianca alle proposte autunno/inverno di grandi firme le collezioni di promettenti fashion designer provenienti da diverse parti del mondo selezionati da DROME tra i finalisti dell’edizione 2005 di Mittelmoda_the fashion award.
E al solito molto altro.
         DROME 5 - GIOCO
les jeux sont faits!
DROME magazine 5
in edicola e libreria

Nel rispetto della legge sulla privacy (d.l. 196/03), informiamo che per essere cancellati dalla nostra mailing list basta inviare un messaggio di disdetta rispondendo a questo indirizzo con oggetto REMOVE. Preghiamo inoltre chi ricevesse in più copie le nostre mail di comunicarcelo. Grazie.