IL NUCLEARE

IL NUCLEARE. galleriaRomaartecontemporanea via Maestranza 110 Siracusa powered by FreeFind COMUNICATO STAMPA/INVITO Condividi galleriaRoma su Scheda tecnica Oggetto: Convegno di divulgazione scientificaTitolo:"IL NUCLEARE "Luogo: Palazzo Vermexio Salone Consiliare IV piano Piazza Duomo Siracusa Data: Sabato 28 Maggio 2011 Ore: 17,00 Ingresso Libero Info: 0931/746931 0931/66960 (orario apertura Galleria) cell.338/3646560corradobrancato@hotmail.comwww.galleriaroma.it IL NUCLEARE Convegno di divulgazione scientifica a cura di galleriaRoma I.M.S.U.-L.U.I.A. Sabato 28 maggio 2011 ore 17,00 Palazzo Vermexio Salone Consiliare IV piano, piazza Duomo Siracusa Saluto del Presidente del Consiglio Comunale Edy Bandiera Saluto del Presidente della Confindustria -SR Aldo Garozzo Saluto del Presidente dell'Associazione Culturale Nuova Galleria Roma Salvatore Zito L'ENERGIA NUCLEARE perché essere favorevoli Salvatore Lo Nigro (ordinario di Fisica Nucleare,I.N.F.N. Catania) L'ENERGIA NUCLEARE perché essere contrariMaurizio Ternullo (fisico nucleare ed astrofisico solare, Catania) Presiede Elio ToccoCoordina Enzo Monica Il convegno è organizzato con la collaborazione della Presidenza del Consiglio Comunale di Siracusa Cari amici, vi invito alla conferenza che si terrà a palazzo Vermexio, salone consiliare IV piano, giorno 28 maggio alle ore 17,00 per discutere e analizzare i problemi relativi all'uso dell'energia nucleare.

Persone Enzo Monica Appuntamenti, Miles Island, Salvatore Lo Nigro
Luoghi Syracuse, Hiroshima, Nagasaki, Fukushima
Argomenti musical instruments, building industry, e-mail, anatomy

26/mag/2011 08.59.17 Galleria Roma Contatta l'autore