INVITO Presentazione INSTANT CATALOGUE e VIDEO MyAtelier.net

MyAtelier.net Creatività per le strade di Roma 15 Cubi per 15 Artisti Roma 19-29 maggio 2011 Prima Edizione PRESENTAZIONE INSTANT CATALOGUE e VIDEO Sabato 28 maggio, ore 19.30 Infopoint AUDI@MYATELIER.NET Roma, EUR Piazza J.F. Kennedy Sabato 28 maggio, in un incontro aperto alla città, sarà presentato l'instant catalogue ed il video dei progetto MYATELIER.NET - CREATIVITÀ PER LE STRADE DI ROMA.

Persone Andrea De Sica, Fabrizio Radaelli, Giulio Sarchiola
Luoghi Rome
Organizzazioni Boiler Corporation, Audi
Argomenti broadcasting events

27/mag/2011 13.44.29 MANUAL Contatta l'autore

MyAtelier.net

Creatività per le strade di Roma

15 Cubi per 15 Artisti

Roma 19-29 maggio 2011

Prima  Edizione

PRESENTAZIONE INSTANT CATALOGUE e VIDEO

Sabato 28 maggio, ore 19.30 Infopoint AUDI@MYATELIER.NET

Roma, EUR Piazza J.F. Kennedy

Sabato 28 maggio, in un incontro aperto alla città, sarà presentato l'instant catalogue ed il video dei progetto MYATELIER.NET - CREATIVITÀ PER LE STRADE DI ROMA. 15 CUBI PER 15 ARTISTI organizzato con il patrocinio di Roma Capitale, dalla società MyAtelier, con la direzione artistica di Boiler Corporation con Porzia Bergamasco, la partnership dell’Istituto Europeo di Design e di ma0/Studio d’architettura di Roma.

Appuntamento alle ore 19.00 nell' Infopoint AUDI@MYATELIER.NET in piazza Kennedy all'EUR realizzato con AUDI, il main sponsor dell'evento, come grande luogo di incontro per le iniziative di MyAtelier.net.

Il catalogo presenta il progetto, con i suoi protagonisti e partner, attraverso testi ed immagini. 54 pagine prodotte in un working progress con la manifestazione che raccoglie le biografie degli artisti, la descrizione delle opere e le immagini relative alle installazioni dei cubi/atelier. Ricco di servizi fotografici a cura di Giulio Sarchiola con il progetto grafico di Fabrizio Radaelli/nuclearlab.it, l'instant catalogue, come tutta l'immagine coordinata, è stato cortesemente stampato da Tiburtini.

Il video di Andrea De Sica è la trasposizione del racconto di MyAtelier.net in immagini in movimento e suoni, con brevi interviste agli artisti partecipanti ed un affascinante viaggio nella città alla scoperta dei cubi/atelier.

Seguirà cocktail

In allegato comunicato stampa ed invito

MANUAL comunicazione informazione immaginazione
paola marino