A Roma, "Attraverso l'oblio" photo.sensory exhibition di Roberta Demeglio

A Roma, "Attraverso l'oblio" photo.sensory exhibition di Roberta Demeglio.

Persone Melinda Ligeti, Maurizio Lamorgese Autore, Elisa Govi, Roberta Demeglio Musiche
Luoghi Rome
Argomenti music, composition, linguistics

28/mag/2011 15.40.07 ELISIRart - progettazione e produzione Arti Visive Contatta l'autore

Galleria RILIEVI, Via della Reginella 1a, Roma - tel. 06.95223340

ATTRAVERSO L'OBLIO
ROBERTA DEMEGLIO . photo-sensory exhibition

Opening venerdì 3 giugno, ore 18.30 | 03 / 17 . 06 . 2011

Allora decisi di abbandonare al suo destino la mia identità, “vai all'inferno” le urlai addosso, desideravo restituire all'universo il mio nome, il volto, la storia di una vita senza autore. Affonda il corpo pesante mentre l' anima si nutre del liquido sacro che mi avvolge. La memoria non può mentire, ricordo, ricordo un tempo molto vicino quando questa era la mia casa. Silenziosa, nutriente, vitale. Ecco chi sono, sono questo luogo, sono lo spazio bianco. Non ho nostalgia della finzione che ho fatto morire, l'ho vista spegnersi, ho seguito con gli occhi la sua agonia, il piacere di un brivido mi ha solleticato lo spirito. Non esiste più. E mentre il travaglio suscita ancora le sue bolle di superficie, pezzo per pezzo torno a galla, come bambina dal ventre della mia mamma. La medesima apparenza non inganni chi sa vedere. Sono il veicolo permanente di una trasformazione ignota. E Voi con me. Cerco il dialogo perforante, lo scontro frontale, l'incontro, Vi invito qui ad attraversare il medesimo rituale metamorfico. Voglio vedere chi saprà infilare questa mascherina per la respirazione ed intraprendere il Suo viaggio. Non verrete alla mia Mostra per guardarmi, ma per esperire la Vostra Natura, siete Voi i protagonisti, in cerca di uno specchio.” | e.g. per r.d.

Orario apertura, tutti i giorni - 11,00 / 19,00 | ingresso libero

www.