"L'Acqua diamante

"L'Acqua diamante. galleriaRomaartecontemporanea via Maestranza 110 Siracusa powered by FreeFind COMUNICATO STAMPA/INVITO Condividi galleriaRoma su Scheda tecnica Oggetto: Incontro CulturaleTitolo:"L'Acqua diamante " Relatore: Anna Monello Presentazione: Salvatore ZitoLuogo: via Maestranza 110 Siracusa Data: 2 giugno 2011 Ore: 18,30 Organizzazione e Direzione: Corrado Brancato Addetto Stampa: Amedeo Nicotra Ingresso Libero Info: 0931/746931 0931/66960 (orario apertura Galleria) cell.338/3646560corradobrancato@hotmail.comwww.galleriaroma.it galleriaRoma via Maestranza 110 Siracusa L'ACQUA DIAMANTE e la TRASMUTAZIONE PIRAMIDALE delle MEMORIE Giovedì 2 giugno alle ore 18,30 Relatrice: Anna Monello "Non ascoltare quello che dicono gli altri di te.

Persone Anna Monello Presentazione, Ariane

Addetto Stampa: Amedeo Nicotra

Ingresso Libero

:
0931/66960 (orario apertura Galleria)
cell.338/3646560
corradobrancato@hotmail.com

www.galleriaroma.it
  LocandinaAcqua-Diamante-450

galleriaRoma
via Maestranza 110 Siracusa

L’ACQUA DIAMANTE
e la TRASMUTAZIONE PIRAMIDALE delle MEMORIE
Giovedì 2 giugno alle ore 18,30  Relatrice: Anna Monello

“Non ascoltare quello che dicono gli altri di te.
Scopri chi sei dentro di te.”

Si tratta di un'acqua di fonte la cui coscienza è quella della quinta dimensione, con l'aggiunta di alcuni codici della sesta e settima dimensione. Potrebbe chiamarsi "Acqua della Nuova Terra" oppure "Acqua della Nuova Gerusalemme" in accordo con il testo biblico dell'Apocalisse, cap.22 - versetti 1 e 2.
Quest'acqua è diventata più viva e intelligente, rispondendo con Amore alle intenzioni emesse verbalmente da chi la utilizza. E' un aiuto pratico per deprogrammare e trasformare le memorie cellulari restrittive, conducendo in tal modo l'essere umano ad integrare la Coscienza dell'Albero di Vita fino al piú profondo di se stesso. Essa è moltiplicabile a volontà ed è destinata ad essere condivisa con altri. Corrisponde ai nuovi prodotti annunciati da KRYEON (Andare oltre l'umano - Volume 2, pag. 143. 144, edizioni Ariane, Québec).

Distribuzione gratuita dell’acqua diamante

Anna Monello laureata in teologia già insegnante di religione, studiosa di teosofia. Master Reiki, insegnante di psicodinamica, PNL (programmazione neurolinguistica), PMT (trasmutazione piramidale delle memorie), Yoga, Tantra e meditazione trascendentale

Appuntamenti futuri

Sostieni la Galleria ASSOCIATI