L’8 giugno inaugurazione Mostra collettiva ‘Punti di Vista’

Cinque artisti che rappresentano cinque visioni, cinque espressioni, un'unione di diverse "immagini" di mani e di colori.

Persone Giuseppe Siciliano, Diana Kirova, Ciro Cianni, Sala Margana, Domenica
Argomenti linguistics

02/giu/2011 18.42.23 Frane Letterarie Contatta l'autore

Si terrà l’8 giugno alle ore 18.30, presso la Sala Margana, P.zza Margana, 41, il vernissage della mostra d’Arte Contemporanea ‘Punti di Vista’. Con questa esposizione (8-12 giugno) si presenta la collettiva degli artisti: Ciro Cianni, Diana Kirova, Giada Nobile, Giuseppe Siciliano e Nicoletta Sciannameo. Cinque artisti che rappresentano cinque visioni, cinque espressioni, un’unione di diverse 'immagini' di mani e di colori. Tecniche che portano ad un confronto di rappresentazioni di spazi racchiusi in tele che offrono 'Punti di Vista' ...incrociandosi in parole e strade d'arte che tendono alla bellezza, al respiro del quotidiano su cui affrontare la vita di ognuno. Orari di apertura: Mercoledì 8 giugno, ore 18.30 - 21.00, Giovedì 9 e Venerdì 10 ore 17.00 - 21.00, Sabato 11 e Domenica 12 ore 10.00 – 21.00. Su richiesta è disponibile materiale fotografico, schede degli artisti e locandina della manifestazione