Giada Pucci Decoro 3_TO 011

Tra le mostre personali e collettive: FORMCONTENT_009, FormContent, Londra, a cura di Francesco Pedraglio, Caterina Riva e Piternel Vermoortel.

Persone Marco Scotini, Magnus Muller, Elisa Lenhard, Francesco Poli, Gabriella Serusi, Caterina Riva, Francesco Pedraglio, Belle Arti, Ginevra
Luoghi Berlin, Bologna, Rome, Milan, Piedmont, Turin, Assab, Canton de Geneve, Cuneo
Argomenti printing, computer science

08/giu/2011 12.52.50 studioata Contatta l'autore

@font-face { font-family: "Courier New"; }@font-face { font-family: "Times"; }@font-face { font-family: "Cambria"; }p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal { margin: 0cm 0cm 10pt; font-size: 12pt; font-family: "Times New Roman"; }div.Section1 { page: Section1; }

GIADA PUCCI
DECORO 3_TO 011

STUDIOATA Via Belfiore, 36 Torino
Vernissage 9 giugno ore 19.00

10 giugno - 8 luglio 2011

info +39 011 6502346 e +39 347 5878634
mail@studioata.com

studioata presenta nei propri spazi il lavoro dell'artista Giada Pucci (Ginevra, CH 1974). Una serie di 8  fotografie di grande formato dal titolo Decoro 3_To 011, appartenente alla serie Decoro iniziata sotto altre forme nel 2010. Il lavoro presentato mette in discussione l’operato dell’artista stesso, rappresentando una bellezza superficiale, di forma, incorrendo volutamente in una ricerca di stampo decorativo. Femminile, ornamento, retorica sono alcuni dei temi trattati.

Giada Pucci
Nata a Ginevra (CH) il 13/11/1974. Diplomata all’Accademia di Belle Arti di Bologna, vive e lavora a Torino. Tra le mostre personali e collettive: FORMCONTENT_009, FormContent, Londra, a cura di Francesco Pedraglio, Caterina Riva  e Piternel Vermoortel. ARTOPIA_008 e 009_010,  Galleria Artopia, Milano, a cura di Francesca Di Nardo. VILLA CAPRIGLIO_007,Torino, testo di Gabriella Serusi. IN SEDE, TEMPI PRECARI, Assessorati alla Cultura del Comune di Torino, Provincia, Regione Piemonte, a cura di Francesco Poli e Elisa Lenhard, Torino. ROAMING, CESAC, Filatoio di Caraglio, Cuneo. SPACE CONTROL, Assab one, Milano, in collaborazione con Magnus Muller, Berlin. DISERTARE/DISSERTARE, Castello Colonna di Genazzano, Roma, in collaborazione con la GNAM di Roma. URBAN ACTION DAY Spazio Alcatraz, stazione Leopolda di Firenze, a cura di Marco Scotini.