Comunicato Stampa "chROMAtism, mostra di fotografia a scopo benefico"

A SHOT FOR A SMILE © è lieta di presentare chROMAtismmostra personale di fotografia a scopo benefico di Stefania Isabella Massoni "Da qualche parte sopra l'arcobaleno, i cieli sono blu e i sogni che tu osi sognare diventano realtà" All'interno dello storico Ristorante Impiccetta in Trastevere, potrete cenare avvolti dall'atmosfera di "chROMAtism", otto scatti inediti del progetto "a Shot for a Smile" che sono messi in vendita ed il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza.

Persone Stefania Isabella Massoni A Shot, Domenica

06/ago/2011 15.06.43 a Shot for a Smile Contatta l'autore

A SHOT FOR A SMILE © è lieta di presentare

chROMAtism