IL VICOLO: salotto Letterario & Artistico + inaugurazione mostra ARTUSIANAMENTE venerdì 17 giugno ore 18.00

Società di Servizi Culturali & Progetti Espositivi Art DirectorMarisa Zattini a r c h i t e t t o Via Carbonari, 16 - 47521 CESENA (FC) Tel. 0547 21386 - Fax 0547 27479 e-mail: arte@ilvicolo.com http: //www.ilvicolo.com Con preghiera di divulgazione e pubblicazione Egregi giornalisti, con questa mia sono a darvi a comunicazione e ad invitarvi ad un DOPPIO APPUNTAMENTO che si terrà venerdì 17 giugno 2011 alle ore 18.00, a Cesena presso IL VICOLO Galleria Arte Contemporanea (Via Chiaramonti 6), e presso IL VICOLO Interior design (Via Carbonari, 16).

Persone Elisabetta Ragazzini, Monica Spada, Guerrino Siroli, Aldo Rontini, Carlo Ravaioli, Paolo Poni, Luca Piovaccari, Maurizio Pilò, Stefano Mercatali, Stefano Mazzotti, Daniele Masini, Ana Cecilia Hillar, Richard Hess, Graziella Giunchedi, Giovanni Fabbri, Alberto Chezzi, Silvia Carnevale Miino, Paola Campidelli, Onorio Bravi, Francesco Bombardi, Vincenzo Baldini, Paola Babini, Giovanni Bubani, ARTUSIANAMENTE, Pierce
Luoghi Israel
Organizzazioni Carbonari
Argomenti linguistics

06/ago/2011 15.37.36 IL VICOLO Contatta l'autore

Società di Servizi Culturali
& Progetti Espositivi

Art Director
Marisa Zattini
a r c h i t e t t o

Via Carbonari, 16 - 47521 CESENA (FC)
Tel. 0547 21386 - Fax 0547 27479

e-mail: arte@ilvicolo.com
http: //www.ilvicolo.com

Con preghiera di divulgazione e pubblicazione

Egregi giornalisti,

Presso la Galleria Arte Contemporanea, in Via Chiaramonti 6, si terrà il Salotto Letterario & Artistico che vedrà come protagonisti il Poeta DAVIDE RONDONI e l’Artista PIER GIOVANNI BUBANI (vedi comunicati stampa allegati).

A seguire, all’interno degli spazi espositivi de IL VICOLO Interior Design, sarà inaugurata la mostra dedicata al Centenario della morte del grande PELLEGRINO ARTUSI: ArtusianaMENTE - “del GUSTO & del dis-GUSTO”. Numerosi sono gli artisti Invitati a partecipare a questa rassegna, e che saranno presenti in occasione dell’inaugurazione: PAOLA BABINI, VINCENZO BALDINI, FRANCESCO BOMBARDI, ONORIO BRAVI, PIER GIOVANNI BUBANI, PAOLA CAMPIDELLI, SILVIA CARNEVALE MIINO, ALBERTO CHEZZI, GIOVANNI FABBRI, GRAZIELLA GIUNCHEDI, RICHARD HESS, ANA CECILIA HILLAR, DANIELE MASINI, STEFANO MAZZOTTI, STEFANO MERCATALI, MAURIZIO PILÒ, LUCA PIOVACCARI, PAOLO PONI, CARLO RAVAIOLI, ALDO RONTINI, GUERRINO SIROLI, MONICA SPADA. Oltre 30 le opere esposte, attraverso le quali questi Artisti hanno saputo dare un’intima e personale interpretazione del tema prescelto in omaggio al nostro PELLEGRINO ARTUSI.

Informazioni più dettagliate sono contenute nei comunicati stampa allegati:

1. una relativo alla mostra di Pier Giovanni Bubani
  2. uno relativo al salotto Letterario & Artistico che si terrà presso la Galleria Arte Contemporanea, in Via Chiaramonti 6
  3. uno relativo alla mostra ArtusianaMENTE - “del GUSTO & del dis-GUSTO” che si terrà presso gli spazi espositivi de IL VICOLO Interior Design, in Via Carbonari 16

In allegato invio:
  • imma di un’opera di Pier Giovanni Bubani
  • imma opera di Paola Campidelli per Artusianamente
  • imma opera di Ana Cecilia Hillar per Artusianamente
  • imma opera di Paolo Poni per Artusianamente

Restiamo a disposizione per l’invio di ulteriori immagini o materiali qualora lo riteniate opportuno.

Confidando in un’attenzione a questi eventi culturali da parte della Redazione e ringraziandovi per l’attenzione che riterrete opportuno accordarci, con l’occasione porgo i miei più cordiali saluti.

Per IL VICOLO
    Dott.ssa Elisabetta Ragazzini