“L'arte non è mai per l'arte” serata per Emergency

10/giu/2011 18.56.08 Takeawaygallery Contatta l'autore

“L'arte non è mai per l'arte”

serata per Emergency

11 giugno 2011 dalle 19.30

Ke Nako Via dei Piceni, 22 Roma (San Lorenzo)

Una serata per Emergency al Ke Nako di San Lorenzo, nuovo locale romano in cui musica,danza, cinema e arti visive si fondono per dare vita a eventi sempre nuovi nel segno dellacontaminazione. L'appuntamento è per sabato 11 giugno alle 19.30, quando siincontreranno l'arte, la fotografia, la musica e la solidarietà. Un'occasione per gustare le opere della Takeawaygallery e un ghiotto aperitivo sullo sfondo della musica di Ø Kapi e ValerioCorzani

Ingresso a sottoscrizione di 5 euro. L'incasso sarà interamente devoluto al

Centro Pediatrico di Goderich in Sierra Leone. Perché "L'arte non è mai per l'arte".

Ogni artista presenterà una riflessione sul tema dell’acqua:  Irma Alonzo, Claudio Di Carlo, Thalassini Douma, Edith Dzieduszycka,  Itto, Guido Laudani ,Daniela Papadia, Sergio Tumminello.

Emergency è un'associazione italiana indipendente e neutrale, nata per offrire cure medicochirurgiche gratuite e di elevata qualità alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà. Emergency promuove una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani.

L'impegno umanitario di Emergency è possibile grazie al contributo di migliaia di volontari e di Sostenitori

Info: prati.rm.emergency@gmail.com   info@takeawaygallery.it