finissage "Il Prossimo Mio" Venerdì 17 giugno 2011 ore 19,30

Rossella Alessandrucci Antonio Martini Direttore Artistico Presidente Galleria whitecubealpigneto Via Braccio da Montone, 93 - Roma whitecubealpigneto.splider.com lastellina05@gmail.com 3342906204 - 3397370168 Prima di stampare questa e-mail, assicurarsi che sia davvero necessario.

Persone Roberto Silvestrini Garcia
Luoghi Rome
Argomenti e-mail, music, industry, post

13/giu/2011 22.12.00 whitecubealpigneto Contatta l'autore

logo_quadrato_piccolo.jpg                 “Associazione Culturale ed Artistica La Stellina”Immagine.png

Galleria whitecubealpigneto

Vi invitiamo a partecipare al finissage di venerdì 17 giugno alle ore 19,30

della mostra “NON STIAMO QUI A PETTINARE LE BAMBOLE” di Roberto Silvestrini Garcia.

L’attore Massimo Napoli interpreterà la pièce “Pezzo di cosa rotta”, dedicata alla mostra abbinata al 6° obiettivo del Millennio “combattere l’AIDS, la malaria e le altre malattie” che conclude il ciclo “Il Prossimo Mio”.

Un’occasione per tutti di indossare il fiocchetto rosso, segno distintivo della lotta contro l’AIDS e allo stesso tempo gesto che ci possa unire nel comune interesse di porre l’arte, e non solo, al servizio della vita.

Rossella Alessandrucci                                                                                               Antonio Martini

Direttore Artistico                                                                                                           Presidente

Galleria whitecubealpigneto

Via Braccio da Montone, 93 – Roma

whitecubealpigneto.splider.com

lastellina05@gmail.com

Prima di stampare questa e-mail, assicurarsi che sia davvero necessario.

Questo documento e' formato esclusivamente per il destinatario. Tutte le informazioni ivi contenute, compresi eventuali allegati, sono soggette a riservatezza a termini del vigente D.Lgs. 196/2003 in materia di privacy e quindi ne e' proibita l'utilizzazione. Se avete ricevuto per errore questo messaggio, Vi preghiamo cortesemente di contattare immediatamente il mittente e cancellare la e-mail. Grazie.

Please don't print this e-mail unless you really need to.

Confidentiality Notice - This e-mail message including any attachments is for the sole use of the intended recipient and may contain confidential and privileged information. Any unauthorized review, use, disclosure or distribution is prohibited. If you are not the intended recipient, please contact the sender by reply e-mail and destroy all copies of the original message.