Vernissage David de Biasio

14/giu/2011 15.35.48 DBD Contatta l'autore

La S.V. e’ invitata (vedi allegato pdf-2 pagine) alla inaugurazione della mostra promossa da

Padiglione Italia in occasione della 54 esposizione internazionale d’arte

della Biennale di Venezia per il 150° dell’unita’ d’Italia, a cura di Vittorio Sgarbi.

21 giugno 2011 alle ore 17.00,

Villa Contarini, Piazzola sul Brenta, PD.

Sarò presente con l’opera “No Logo”- 88.

Cordiali saluti,

David De Biasio

www.debiasiodavid.com

Tel: (+39) 393 1233009

P Please consider the environment before printing.

Il presente messaggio di posta elettronica e ogni eventuale documento a quest'ultimo allegato potrebbe avere carattere riservato ed essere tutelato dal segreto professionale ed ad esclusivo utilizzo del destinatario indicato in indirizzo. Qualora non foste il destinatario del presente messaggio Vi preghiamo di volerci avvertire immediatamente tramite posta elettronica o telefonicamente e di cancellare il presente messaggio e ogni documento ad esso allegato dal Vostro sistema. E' vietata la duplicazione o l'utilizzo per qualunque fine del presente messaggio e di ogni documento ad esso allegato così come la relativa divulgazione, distribuzione o inoltro a terzi senza l'espressa autorizzazione del mittente.
Il mittente, in ragione del mezzo di trasmissione utilizzato, non assume alcuna responsabilità in merito alla segretezza e riservatezza delle informazioni contenute nel presente messaggio e nei relativi allegati.

This e-mail and any file transmitted with it may contain material that is confidential, privileged and/or attorney work product for the sole use of the intended recipient. If you are not the intended recipient of this e-mail, please do not read this e-mail and notify us immediately by reply e-mail or by telephone and then delete this message and any file attached from your system. You should not copy or use it for any purpose, disclose the contents of the same to any other person or forward it without express permission.
Considering the means of transmission, we do not undertake any liability with respect to the secrecy and confidentiality of the information contained in this e-mail and in its attachments.

(D.Lgs 196/2003)