GenomART snc - Comunicato Stampa del 4 novembre 2005 < MAGMART - VIDEO UNDER VOLCANO >

04/nov/2005 18.58.22 GenomART Contatta l'autore

NOTA: il tuo indirizzo di posta elettronica proviene dall'elenco dei nostri amici simpatizzanti, oppure è stato recuperato nel web da liste che lo hanno reso pubblico, o recuperato da email inviate da amici che abbiamo in comune o ricavato direttamente dal nostro servizio di iscrizioni alla mailing news.

Se non desideri ricevere più le nostre news, inviaci una email con Oggetto: CANCELLAMI all'indirizzo: info@genomart.org

GenomART il portale dell’arte digitale - www.genomart.org - info@genomart.org

Comunicato Stampa del 4 novembre 2005

MAGMART - VIDEO UNDER VOLCANO

Avrà luogo a Napoli, il prossimo Gennaio 2006, Magmart - video under volcano, una rassegna internazionale di video-art digitale.

La rassegna è un'iniziativa dello studio tad, realizzata con la partnership della Stella Film, del portale d'arte GenomART e della NOTGallery di Napoli.

É prevista la partecipazione di artisti internazionali, ma la selezione è aperta a tutti, senza distinzione.

E' imminente l'apertura del sito web della rassegna www.videomagmart.org

Tutte le indicazioni sulla partecipazione saranno disponibili sul sito.

GenomART snc - www.genomart.org ®2001/2005 - Il portale della arte digitale - Tutti i diritti riservati

Via Domenico Scaramella 15/bis - 84123 Salerno

Tel. 089 2583074 - Fax 178 2706433 GSM 335 5247859 - info@genomart.org - www.genomart.org