Mostra evento LE 5 FASI il 24 giugno al Knulp col DDProject

Associazione Culturale Daydreaming Project in collaborazione con Knulp presenta: Alberto Ponticelli, Officina Infernale, Squaz, Akab, Tiziano Angri, Ausonia Venerdì 24 giugno 2011 ore 19:00 Mostra e presentazione del libro Le 5 fasi 1.

Persone Elisabeth Kübler Ross, Alberto Ponticelli
Argomenti music

17/giu/2011 17.02.53 daydreaming magazine Contatta l'autore

Alberto Ponticelli, Officina Infernale,

Squaz, Akab, Tiziano Angri, Ausonia

Venerdì 24 giugno 2011 ore 19:00

Mostra e presentazione del libro
Le 5 fasi

1.    Collana: Edizioni BD

2.    Autori: Alberto Ponticelli, Officina Infernale, Squaz, Akab, Tiziano Angri, Ausonia

3.    Formato: 30x36 cm

4.    Pagine: 168

Sei artisti poliedrici, di diversa provenienza e formazione si sono uniti con l'ambizioso programma di rendere le cinque fasi del dolore attraverso cinque storie a strisce, sei progetti artistici, una grande mostra itinerante.

Le Cinque Fasi: Le 5 fasi di elaborazione del dolore, teorizzate nel 1970 da Elisabeth Kübler Ross: Negazione, rabbia, patteggiamento, depressione, accettazione, diventano 5 storie illustrate, riunite da un sesto racconto fotografico conclusivo, viste attraverso gli occhi di sei
autori, tra i migliori del panorama dell'illustrazione italiana, secondo personali interpretazioni, tecniche e media.

Cinque fasi del dolore, cinque tappe, cinque strade per riuscire a prendere coscienza del sé sopito. “Un percorso nel lutto, nella malattia, nella depressione; un passaggio obbligato. Un libro che offre uno sguardo lucido e dolente sulla nostra natura umana, una medicina necessaria ! per svegliarsi dal torpore della nostra era mediatica.”

Saranno presenti gli autori per un incontro col pubblico
moderatore dell’ incontro: Corrado Premuda

Info:
www.daydreamingproject.org
staff@ddmagazine.it

www.edizionibd.it
nanni spano 3337245244

Se non vuoi essere inserita-o nella mailing list del Daydreaming Project  invia una email con oggetto CANCELLAMI.