Cinema al MetroKubo

Carissime-i, mercoledì 22 giugno alle ore 21.00 presso il MetroKubo di via dei Capitelli 6563/b (vicino all'Arco di Riccardo) il Circolo del Cinema Metropolis e DayDreaming Project presentano il film KINSEY genere: film drammatico regia: Bill Condon durata: 118 min. - USA, Germania (2004) Quando Alfred Kinsey pubblico' nel 1948 "Il comportamento sessuale del maschio" cambiò completamente il modo di guardare ai problemi legati alla sfera dell'eros.

Persone Bill Condon, Sigmund Freud, Riccardo
Luoghi Circolo del Cinema Metropolis, United States of America, Germania
Argomenti music, art, e-mail, industry

19/giu/2011 16.34.07 daydreaming magazine Contatta l'autore

Carissime-i,

KINSEY

genere: film drammatico

regia: Bill Condon

durata: 118 min. - USA, Germania (2004)

Quando Alfred Kinsey pubblico' nel 1948 "Il comportamento sessuale del maschio" cambiò completamente il modo di guardare ai problemi legati alla sfera dell'eros. Non perche' Freud non avesse gia' fatto la sua parte ma perche' mancava uno strumento che rilevasse, nella societa' americana del secondo dopoguerra, l'effettivo stato della materia, in particolare dal punto di vista della rilevanza sociologica.

Ingresso gratuito con tessera F.I.C.C. (10 € validità annuale)

info sul nuovo portale dell’ associazione DDproject
www.daydreamingproject.org

www.thelonious-trieste.com

tel: 338 7927039

Se non vuoi essere inserita-o nella mailing list del  dell'Associazione DDProject di Trieste invia una email con oggetto CANCELLAMI.

Ai fini del D.Lgs. 196/2003 ("Codice della privacy") sulla tutela dei dati personali, questo messaggio ed i suoi eventuali allegati, sono rivolti unicamente al/i destinatario/i indicato/i e potrebbero contenere informazioni riservate o confidenziali. Se lo ha ricevuto per errore, ci scusiamo per l'inconveniente e lo segnali cortesemente al mittente e allo scrivente distruggendo subito l'originale. Ogni altro utilizzo sarà considerato
illegale. La distribuzione, modifica, copia o divulgazione dello stesso è assolutamente proibita, e gli abusi tanto del messaggio che dei suoi allegati saranno immediatamente perseguiti ai sensi della normativa vigente ed in ogni sede prevista.DDproject non si assume alcuna responsabilità per usi impropri di questo messaggio o di sue parti.