AR-NOTI Collettiva d'arte allo spazio BRA11

Il vernissage è previsto per il giorno 1 luglio alle ore 19, in via Bramante 11.

Persone Monica Zaulovic Inaugurazione, Sergio Pancaldi, Alberto Brumat, Sandro Ramani, Ugo Foscolo
Luoghi Trieste
Argomenti music

27/giu/2011 23.45.14 daydreaming magazine Contatta l'autore

AR-NOTI

Gabriele Perissinotto, Sandro Ramani, Alberto Brumat, Sergio Pancaldi, entrano nella Galleria dello spazio Bra 11.
Artisti noti……..concretamente in grado di muovere, suscitare. Da qui il titolo Ar-noti.
Il periodo espositivo sarà dall’1 al 13 luglio.
Gli artisti si confronteranno sul sentire, un concetto dalle infinite sfumature che solo l’arte con la sua espressività poliedrica può rendere nella sua totalità .
Artisti………artinti, che in lituano significa, capaci di portar più vicino. Sensibili, ricercano espressioni nuove ed attuali per lasciare il loro segno espressivo, il loro “sentire”.
Equilibrati accostamenti di colore e tecniche, nella loro diversità, portano allo spettatore stupore, voglia di ricerca, la propria individuale originalità.
Monica Zaulovic

Inaugurazione
1 luglio ore 19.00
Via Bramante 11 Trieste. Galleria “spazio Bra11”
A cura di Monica Zaulovic in Collaborazione con DDProject e Bra11.

Associazione Culturale DayDreaming Project
Via Foscolo 4 Trieste

staff@ddmagazine.it
www.daydreamingproject.org
www.bra11.net
_________________________________________

Ai fini del D.Lgs. 196/2003 ("Codice della privacy") sulla tutela dei dati personali, questo messaggio ed i suoi eventuali allegati, sono rivolti unicamente al/i destinatario/i indicato/i e potrebbero contenere informazioni riservate o confidenziali. Se lo ha ricevuto per errore, ci scusiamo per l'inconveniente e lo segnali cortesemente al mittente e allo scrivente distruggendo subito l'originale. Ogni altro utilizzo sarà considerato
> illegale. La distribuzione, modifica, copia o divulgazione dello stesso è assolutamente proibita, e gli abusi tanto del messaggio che dei suoi allegati saranno immediatamente perseguiti ai sensi della normativa vigente ed in ogni sede prevista. DDmagazine non si assume alcuna responsabilità per usi impropri di questo messaggio o di sue parti.