Comunicato Stampa - Concorso Internazionale A' Design Award 2011

Con la linea Trans di complementi d'arredo in silicone, lo studio MU'factory si aggiudica il 1° posto al concorso internazionale "À Design Award" vincendo il Platinum per la categoria "Art, Crafts and Ready-Made Design".

Persone Vince
Luoghi Como, Palermo, Lago di Como
Argomenti industria

28/giu/2011 18.11.48 MU'factory Contatta l'autore

Palermo, 28/06/2011

MU’factory Vince il 1° Premio al Concorso Internazionale  “A’ Design Award” 2011.

Con la linea Trans di complementi d’arredo in silicone, lo studio MU’factory si aggiudica il 1° posto al concorso internazionale “A’ Design Award” vincendo il Platinum per la categoria “Art, Crafts and Ready-Made Design”.

Il progetto Trans vede il complemento d’arredo come oggetto-scultura che attraversa il sottile confine tra arte e design. Gli oggetti creati provocano un contrasto di sensazioni: alla vista appaiono statici, al tatto invece risultano morbidi, elastici e mobili. Inaspettatamente, toccandoli, cominciano a vibrare. Ciascun oggetto viene realizzato a mano come pezzo unico o a tiratura limitata.

I morbidi oggetti in silicone saranno premiati durante la serata di gala che avrà luogo a Villa Gallia, nello splendido scenario del lago di Como, giorno 1 luglio. Seguirà vernissage della mostra dei progetti vincitori il 2 luglio alle ore 18.00 presso lo Spazio Natta (Via Natta, 18�“Como). La mostra sarà visitabile sino al 24 luglio.

info@mufactory.com

www.mufactory.com