VENEZIA: COMPLEANNO DEL DALAI LAMA AL PADIGLIONE TIBET

VENEZIA: COMPLEANNO DEL DALAI LAMA AL PADIGLIONE TIBET.

Persone Nadia Presotto, Monica Wolf, Micaela Tornaghi, Roberto Testori, Gianni Sedda, Roberto Scala, Sergio Sansevrino, Antonella P. Giurleo, Tiziana Priori, Benedetto Pedrazzi, Marisa Pezzoli, Clara Paci, Paolo Nutarelli, Simona Morani, Renato Mertens, Alessandra Finzi, Gianni Marussi, Fabrizio Martinelli, Oronzo Liuzzi, Pino Lia, Bruno Larini, Renata Petti, Franca Lanni, Isa Gorini, Luciano G. Gerini, Annamaria Gelmi, Ferruccio Gard, Fernando Garbellotto, Roberto Franzoni, Luigi Filograno, Marcello Diotallevi, Laura Di Fazio, Anna Maria Di Ciompo, Teo De Palma, Luca Cupisti, Marzia Corteggiani, Romana Corradini, Angela Maria Capozzi, Silvia Capiluppi, Luisa Bergamini, Donatella Baruzzi, Piergiorgio Baroldi, Dario Ballantini, Romina Salvadori, Patrizia Pelagalli, Cinzia Nalbone, Orsola Cacici, Viola Bergamini, Paola Caramel, Ruggeri Christiana, Vittorio Sgarbi, Claudio Tecchio, Art, Andrea Chinellato, Tenzin Gyatso XIV, Ruggero Maggi, Dalai Lama
Luoghi India, Venezia, Tibet, Gange
Argomenti arte, buddismo, religione, cinema

02/lug/2011 00.10.36 Nadia Presotto Contatta l'autore