CINEMA AL METROKUBO -TAMBOURS SUR LA DIGUE

Carissime-i, mercoledì 13 luglio alle ore 21.00 presso il MetroKubo di via dei Capitelli 6563/b (vicino all'Arco di Riccardo) il Circolo del Cinema Metropolis e DayDreaming Project a gentile richiesta ripresentano il film TAMBOURS SUR LA DIGUE in forma di un'antica rappresentazione per marionette mosse da attori (2002) genere: Teatro contemporaneo messa in scena e realizzazione di Ariane Mnouchkine durata: 136 minuti - in lingua originale francese sottotitolata in inglese Creato alla Cartoucherie di Vincennes nel settembre del 1999 e visto da più di 150000 spettatori di tutto il mondo, questa pièce per marionette mosse da attori viene presentata nella sua versione cinematografica.

Persone Creato, Riccardo
Luoghi Trieste, Atoll Kauehi
Organizzazioni Associazione DDProject
Argomenti cinema, spettacolo, teatro

07/nov/2011 17.03.15 daydreaming magazine Contatta l'autore

Carissime-i,

TAMBOURS SUR LA DIGUE

in forma di un'antica rappresentazione per marionette mosse da attori (2002)

genere: Teatro contemporaneo

messa in scena e realizzazione di Ariane Mnouchkine

durata: 136 minuti – in lingua originale francese sottotitolata in inglese

Creato alla Cartoucherie di Vincennes nel settembre del 1999 e visto da più di 150000 spettatori di tutto il mondo, questa pièce per marionette mosse da attori viene presentata nella sua versione cinematografica. Ariane Mnouchkine resta fedele alla favola universale sul potere e sulla cecità umana, ma attraverso la videocamera rinforza la tensione drammatica e ci fa vivere più da vicino il “gioco” delle marionette, dei puppettari e degli attori.

Ingresso gratuito con tessera F.I.C.C. (10 € validità annuale)

tel: 338 7927039

Se non vuoi essere inserita-o nella mailing list del dell'Associazione DDProject di Trieste invia una email con oggetto CANCELLAMI.

Ai fini del D.Lgs. 196/2003 ("Codice della privacy") sulla tutela dei dati personali, questo messaggio ed i suoi eventuali allegati, sono rivolti unicamente al/i destinatario/i indicato/i e potrebbero contenere informazioni riservate o confidenziali. Se lo ha ricevuto per errore, ci scusiamo per l'inconveniente e lo segnali cortesemente al mittente e allo scrivente distruggendo subito l'originale. Ogni altro utilizzo sarà considerato
>>> illegale. La distribuzione, modifica, copia o divulgazione dello stesso è assolutamente proibita, e gli abusi tanto del messaggio che dei suoi allegati saranno immediatamente perseguiti ai sensi della normativa vigente ed in ogni sede prevista.DDproject non si ! assume alcuna responsabilità per usi impropri di questo messaggio o di sue parti.