SCULPTEUR IMPORTANT

Il Centro Culturale Bussa de Rossi Teresa Orsola

in collaborazione con

Claudio Bottello Contemporary - Torino

Musee de la ville de Tunis

Musee de la Ville de Monaco (MC)

Il Centro Culturale Bussa de Rossi Teresa Orsola, negli spazi del Residence des Artistes, a Kalaa Kebira in Tunisia organizza dal 15 Luglio al 15 Agosto 2011 un’importante collettiva di artisti contemporanei dal titolo “SCULPTEUR IMPORTANT”, in collaborazione con la Galleria Claudio Bottello Contemporary di Torino, il Musee de la Ville de Tunis e il Musee de la Ville de Monaco (MC)

La collettiva è interamente dedicata alla scultura contemporanea ed oltre ad alcuni lavori di VALERIO TEDESCHI, la mostra ospita un’accurata selezione di opere di artisti quali CARL ANDRE, PETAR BARISIC, TONY CRAGG, RICHARD LONG, LUIGI MAINOLFI, BRUCE NAUMAN, GIUSEPPE PENONE, GIANNI PIACENTINO, RICHARD SERRA. Le opere di Valerio Tedeschi anticipano la personale dell’autoree che si terrà nella Galleria Claudio Bottello Contemporary, a Torino, dalla metà di Settembre sino a fine ottobre.

Residence des Artistes

Kalaa Kebira, Tunisia