SHELTER FROM A CATASTROPHE PHOTO CONTEST - DEADLINE 16.07.2011!

13/lug/2011 22.54.38 DROME magazine Contatta l'autore

“SHELTER FROM A CATASTROPHE”

AFFRETTATI! È PARTITO IL COUNTDOWN:
- 3 ALLA SCADENZA
ad oggi quasi 700 submissions!

HURRY UP! THE COUNTDOWN HAS STARTED:
- 3 BEFORE THE DEADLINE
until now nearly 700 submissions!

DROME magazine_LOMOGRAPHY_Photo Competition 2011.png

e LOMOGRAPHY ITALIA
presentano il Concorso Fotografico

RIFUGI PER UNA CATASTROFE

Scadenza: 16 LUGLIO 2011

DROME magazine
e LOMOGRAPHY ITALIA lanciano il Concorso Fotografico dal tema: “Rifugi per una Catastrofe”.
Il Concorso è legato a DROME 20 (Autunno 2011) - the Catastrophe issue e i tre migliori scatti verranno pubblicati proprio nel numero dedicato al tema della catastrofe.
L'iniziativa segue la fortunata competition “OUTLAW - Shot in the Dark”, che ha visto oltre 600 partecipazioni provenienti da tutto il mondo, promossa nel 2009 da DROME e LOMOGRAPHY e il cui tema era l'illegal art.
I partecipanti alla nuova competition sono invece invitati a proporre il loro rifugio in caso di pericolo: un luogo segreto - ideale o reale -, in cui sentirsi più sicuri e trovare protezione in prossimità di un’intima o naturale catastrofe.

Dal 2 Maggio al 16 Luglio 2011 è possibile partecipare gratuitamente e con qualsiasi macchina fotografica analogica.
Ogni partecipante potrà caricare fino a 3 foto sul sito di LOMOGRAPHY ITALIA (<
www.lomographyitalia.it>) e le 5 foto più votate dagli utenti on-line riceveranno 15 Piggies in omaggio*.

Entro il 31 Luglio 2011, la redazione di DROME magazine decreterà i 3 vincitori, che verranno premiati con una macchina fotografica LOMO - modello Fisheye #2; la pubblicazione delle loro foto su DROME 20 - the Catastrophe issue; 2 copie del magazine in cui appariranno le suddette immagini; l’attivazione di un abbonamento annuale a DROME.

Per partecipare: www.lomographyitalia.it

*1 Piggy Point corrisponde a 1 €/$ su shop.lomography.com

DROME magazine_LOMOGRAPHY_Concorso Fotografico_photo by fango crew_1.png

and LOMOGRAPHY ITALIA
present the Photographic Competition

SHELTER FROM A CATASTROPHE

Deadline: 16 JULY 2011

DROME magazine
in collaboration with LOMOGRAPHY ITALIA is launching a Photographic Competition on the theme “Shelter from a Catastrophe”.
The Competition is bound up with DROME 20 (Autumn 2011) - the Catastrophe issue, in which the three best shots will be published.
The initiative follows the successful competition "OUTLAW - Shot in the Dark", which saw more than 600 participations from all over the world, launched in 2009 by DROME and LOMOGRAPHY and whose theme was the illegal art.
Participants in the new competition are instead invited to submit their shelter in case of a danger: a secret place - imaginary or real - in which they feel safest and where they would take refuge in view of a natural or personal catastrophe.

From 2 May until 16 July 2011
is possible to participate for free and with any analogic camera.
Each contest entrant is allowed to upload maximum of 3 photos on the LOMOGRAPHY ITALIA website (<
www.lomographyitalia.it>) and the 5 photos which will receive the most amount of votes by on-line users will be awarded with 15 free Piggies.

Until 31 July 2011, DROME magazine will select the 3 award-winning photos, which will receive a LOMO camera - model Fisheye #2; the publication of their shot on DROME 20 - the Catastrophe issue; 2 copies of the magazine wherein their pictures will be published; the activation of an annual subscription to DROME.

To participate: www.lomographyitalia.it

*1 Piggy Point is equal to 1 €/$ at shop.lomography.com

editorial offices: Rome - Paris - Brussels

Like us on FB: DROME magazine fan page!

DROME_compliments.jpg

Ai sensi della L. 675/1996, in relazione al D.Lgs 196/2003, La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail o adesioni da noi ricevute. Tutti i destinatari dell'e-mail sono in copia nascosta (Privacy L.75/96). Qualora il messaggio pervenga anche a persona non interessata, preghiamo volercelo segnalare rispondendo CANCELLAMI o REMOVE all'indirizzo da cui vi è giunta questa e-mail. Infine, abbiamo cura di evitare invii multipli, ma laddove ciò avvenisse La preghiamo di segnalarcelo e ce ne scusiamo sin da ora. Grazie molte per la collaborazione.
In line with the law terms envisaged in ITALY (Law 196/2003 - 1/1/2004) on the Protection of Personal Data, we inform you that your e-mail address has been included in our databases. If you prefer not to receive our new updates, please reply at this e-mail with subject REMOVE. Thank you.